― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpEspargarò e Vinales carichi per la prossima stagione

Espargarò e Vinales carichi per la prossima stagione

In casa Aprilia i piloti non vedono l’ora di cominciare il motomondiale che partirà il 6 marzo in Qatar. Espargarò e Vinales sono carichi di sensazioni positive e questa mattina, giovedì 10 febbraio, dopo la presentazione della nuova moto hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Quali sono le loro parole?


Alvaro Bautista: buone sensazioni dopo Portimao


Espargarò e Vinales: quali sono le sensazioni sul nuovo mondiale?

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli di una pausa invernale che gli appassionati non vedono l’ora finisca: il mondiale 2022 di MotoGP è ormai vicino. Si parte il 6 marzo a Losail, Qatar, quando i Team e tutti i piloti scenderanno in pista in occasione del primo Gran Premio. Espargarò e Vinales dell’Aprilia sono carichi e anche positivi nei confronti della nuova moto che è stata presentata questa mattina, giovedì 10 febbraio. Maverick Vinales ha detto: “Dal primo momento in questa squadra ho capito di essere stato scelto per uno scopo, portare Aprilia in alto nella MotoGP moderna. Questo è l’obiettivo per cui tutti stiamo lavorando. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dal reparto corse durante l’inverno ed ora non ci resta che dimostrare in pista i nostri progressi”.

Aleix Espargarò è d’accordo con il compagno di squadra: “Non vedo l’ora di tornare in pista con la mia squadra. Sono molto carico, anche se gli anni passano ho ancora la stessa fame di quando ho iniziato e fisicamente sono preparato al meglio. Per i primi test ho scelto un casco con una grafica dedicata a tutti i primi podi Aprilia nelle varie categorie, compreso quello ottenuto insieme a Silverstone. Mi sembra il modo giusto di iniziare la stagione e omaggiare la grande storia racing di questo marchio“.