È ufficiale: Fares è un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore francese, naturalizzato algerino, indosserà la maglia biancoceleste ed entrerà a far parte della squadra guidata da mister Inzaghi. L’allenatore con questi nuovi acquisti può riorganizzare il proprio modulo di gioco.
Fares, nuovo rinforzo in difesa
Il giocatore classe 1996, arriva a titolo definitivo dalla SPAL, per Inzaghi si rinforza così la zona difensiva. La firma tardava ad arrivare, e questo stava facendo preoccupare la società ma soprattutto i tifosi in attesa di nuovi acquisti. Fares infatti si trovava nella capitale già da diverse settimane, per questo motivo il popolo biancoceleste si chiedeva il perchè di tanto ritardo nella chiusura dell’operazione. La trattativa si è però conclusa positivamente e il difensore ha siglato l’accordo con il club capitolino. Il contratto appena firmato dal giocatore, lo lega alla Lazio per cinque anni con uno stipendio di 1,3 milioni di euro netti a stagione.
Dopo aver svolto tutte le visite mediche di controllo necessarie, Fares ha cominciato ad allenarsi con i compagni questa mattina. Il giocatore potrà quindi essere a disposizione di mister Inzaghi già sabato contro il Cagliari.