Ferencvaros- Juventus, match valido per la terza giornata del girone G di Champions League, si giocherà mercoledì 4 novembre 2020 alla Groupama Arena di Budapest.
Come arrivano le due squadre?
Gli ungheresi hanno collezionato 1 punto in due partite e nel precedente turno hanno pareggiato 2-2 con la Dinamo Kiev tra le mura amiche.
I bianconeri, invece, sono usciti sconfitti dall’ Allianz Stadium per mano del Barcellona con le reti di Dembele’ e Messi.
Le probabili formazioni di Ferencvaros- Juventus
Il tecnico del Ferencvaros, Rebrov, potrebbe optare per il 4-3-3 con Dibusz tra i pali, il quartetto arretrato sarà composto da Lovremcsics e Horen come terzini, mentre Blazic e Kovacevic si sistemeranno al centro. A centrocampo, Somalia, Kharatin e Siger. In avanti, Zubkov, Isael e Nguen.
Mister Pirlo, che recupera Chiellini e Ronaldo, dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2: Szczny in porta, Danilo Bonucci e Chiellini comporranno la difesa. Il centrocampista sarà affidato ad Arthur e Bentancur in cabina di regia, mentre sugli esterni ci saranno Chiesa e Kulusevsky. In avanti, Ramsey agirà alle spalle di Ronaldo e Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz, Lovremcsics, Blazic, Kovacevic, Heister, Somalia, Siger, Kharatin, Zubkov, Isael, Nguen. All. Rebrov
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Arthur, Bentancur Kulusevsky, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Pirlo
FERENCVAROS- JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso mercoledì 4 novembre 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 alle ore 21.