― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League

Il pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League

Le competizioni europee continuano senza sosta, con il terzo turno di Europa League ormai alle porte. Questo giovedì infatti andranno in scena le partite valide per la 3a partita della fase a gironi, l’ultima di andata. Il Tottenham di Mourinho sarà impegnato nella trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets, fanalino di coda del gruppo J. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Ludogorets-Tottenham.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

Ludogorets (4-3-3): Iliev, Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov, Dyakov, Abel, Souza, Marcelinho, Swierczok, Wanderson. All. Vrba.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Hojbjerg, Winks, Bale, Alli, Lamela, Kane. All. Mourinho.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Per i padroni di casa del Ludogorets la sfida di giovedì sarà in pratica già un dentro o fuori. Infatti i bulgari di mister Vrba hanno perso sia la prima che la seconda partita del girone. All’esordio è arrivato il KO per 1-2, in casa contro i belgi dell’Anversa, che ha messo subito in salita la situazione per il Ludo.

La seconda uscita è stata anch’essa negativa, con il KO pieno di gol, 4-3, contro il LASK Linz, che ha complicato ulteriormente la situazione per i bulgari. Giovedì la squadra di Vrba non può perdere ancora, ma gli avversari di giornata, il Tottenham di Mourinho, sicuramente non sono un avversario morbido.

Contro il LASK il Ludogorets ha perso 4-3.

Il Tottenham invece era partito col piede giusto nell’avventura Europea, con un successo netto per 3-0 contro il LASK. A sorpresa però nel secondo turno è arrivato il KO per 1-0 nella trasferta in Belgio contro l’Anversa, che ha rimescolato le carte del girone.

Tutto aperto quindi nel gruppo J, con 4 turni ancora da vivere. La sfida di giovedì, che si disputerà alla Ludogorets Arena, sarà una prima volta, con le due squadre che non si sono mai affrontate prima nella loro storia.

IL PRONOSTICO DI LUDOGORETS-TOTTENHAM:

Il pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League.
Il pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League

Per quanto riguarda il pronostico di Ludogorets-Tottenham i bookmakers danno come nettamente favoriti gli inglesi, che se non vogliono complicarsi ulteriormente le cose dopo il KO contro l’Anversa devono assolutamente trovare i 3 punti in Bulgaria.

La quota del 2 fisso non è altissima, e per questo proviamo il 2 fisso primo tempo, che Bet365 paga 1.80.

In alternativa intrigante anche la quota del segno GOL, quotato 1.80 da William Hill, con entrambe le squadre che faranno di tutto per vincere.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per vedere la gara in diretta sintonizzarsi sui canali SKY, giovedì 5 novembre a partire dalle ore 18.55.