― Advertisement ―

spot_img

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2024/25: Bologna si arrende al Panathinaikos

Nessuna impresa per la Virtus che, nella diciannovesima giornata Basket Eurolega 2024/25, viene superata nettamente dai campioni in carica del Panathinaikos per 111-90, incassando...
HomeCalcioCalciomercatoGrillitsch per sostituire Torreira: la Fiorentina cerca l'intesa

Grillitsch per sostituire Torreira: la Fiorentina cerca l’intesa

La Fiorentina fa sul serio per Florian Grillitsch, centrocampista austriaco dell’Hoffenheim in scadenza, che dovrebbe sostituire nei piani di mister Italiano, Torreira, rientrato per fine prestito all’Arsenal e con il quale non sembra esserci nessuna possibilità di un riscatto dell’uruguaiano.

La Fiorentina chiude per Grillitsch?

La dirigenza viola non ha ancora perso del tutto le speranze di riprendersi Torreira, nonostante le frizioni dei giorni scorsi. La Fiorentina presenterà un’offerta tra i 7e gli 8 milioni all’Arsenal per il riscatto, ma difficilmente riuscirà ad accontentare i Gunners che ne chiedono almeno 15. Ecco perché i gigliati si stanno cautelando con l’eventuale sostituto. La scelta è caduto su Florian Grillitsch, classe’ 95, centrocampista austriaco di proprietà dell’Hoffenheim, il cui contratto scade a giugno. Il giocatore arriverebbe a costo zero e di conseguenza rappresenterebbe un’occasione di mercato. La trattativa potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni sulla base di un accordo quadriennale.

Chi è Florian Grillitsch

Classe’ 1995, l’austriaco è un mediano di rottura che può anche disimpegnarsi da difensore centrale. Alto 187 cm, Grillitsch abbina una buona tecnica ad una ottima lettura di gioco che ne fanno un centrocampista completo e moderno. Cresciuto calcisticamente in Austria, nel 2013 si è trasferito in Germania al Werder Brema dove è rimasto fino al 2017, per poi trasferirsi all’Hoffenheim. In Bundesliga, ha collezionato 187 presenze e sei reti, e 33 presenze con la nazionale maggiore austriaco.

Fiorentina-porta: Dragowski via, ma restano gli altri?

Fiorentina pronta a cambiare la difesa