Fiorentina - Lazio

Una delle partite in programma per la 35esima giornata del campionato di Serie A, è Fiorentina – Lazio. Le due squadre si incontreranno allo stadio Artemio Franchi sabato 8 maggio alle 20.45. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Questa sfida è molto importante per le due formazioni che devono cercare di incassare punti utili.


Lazio fatica contro il Genoa ma riesce a vincere


Fiorentina – Lazio: come si presentano le squadre?

Fiorentina e Lazio si presentano a questa 35esima giornata di campionato con due situazioni completamente diverse alle spalle. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e i tre punti anche se puntano a un obiettivo diverso. I padroni di casa prima della fine della stagione vorrebbero sistemarsi a metà classifica. Al momento si trovano al 14esimo posto. Il campionato dei viola è stato caratterizzato da alti e bassi che hanno minato alla loro posizione in classifica, l’anno prossimo cercheranno di trovare una stabilità maggiore.

Durante la scorsa giornata la Fiorentina ha pareggiato in casa del Bologna per 3-3. La Lazio dal canto proprio non può permettersi di commettere nemmeno un errore. Gli uomini di Inzaghi stanno lottando per raggiungere la zona Champions. Il percorso è tutto in salita e nessun avversario è da sottovalutare. Contro il Genoa è finita 4-3: i rossoblu hanno dato molto filo da torcere ai biancocelesti che con la Fiorentina dovranno prestare attenzione. Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pugar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: G. Iachini.
  • LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Hoedt, Radu, Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi. 
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20