Sabato 28 Agosto nello Stadio Artemio Franchi alle ore 20:45 si disputerà la partita Fiorentina-Torino di Serie A. La Fiorentina ha perso malamente per 3 a 1 contro la Roma e vorrà subito rimediare trovando i tre punti. Invece il Torino ha perso all’ultimo monuto contro l’Atalanta che ha saputo mettere l’ultima zampata vincente per conquistare la vittoria. Sarà una gara accesa e piena di colpi di scena.
Torino-Atalanta 1-2: la Dea vince all’ultimo secondo
Fiorentina-Torino: probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Gonzalez, Vlahovic, Callejon. Allenatore: Italiano.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Izzo, Bremer, Djidji, Singo, Rincon, Mandragora, Rodriguez, Pjaca, Linetty, Sanabria. Allenatore: Juric.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita o Under 1,5 dato a 1,80. La quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 2,27, il pareggio è dato a 3,7 mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 3,25. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre ci sono stati due pareggi, due vittorie della Fiorentina e una solo vittoria del Torino. Cinque sono stati i gol dei viola, 3 quelli del Torino e 1,6 gol realizzati in media. Per questi motivi i viola partono favoriti, ma mai sottovalutare il Toro.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile su Sky Sport ed anche su Dazn anche se in questo fine settimana ha dato più di qualche grattacapo ai tifosi ed infine anche su Tim Vision.
Pagina Twitter Lega Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor