― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioFonseca e Cosmi post Roma-Crotone

Fonseca e Cosmi post Roma-Crotone

All’Olimpico i giallorossi hanno battuto il Crotone con un netto 5 a 0, grazie alle doppiette di Mayoral e Pellegrini e alla rete realizzata da Mkhitaryan. Fonseca e Cosmi post Roma-Crotone hanno commentato la partita. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Fonseca?

L’allenatore giallorosso ha commentato così la vittoria sul Crotone: “I ragazzi hanno giocato bene, tutti hanno giocato e fatto una buona partita. Era importante vincere oggi e fare i tre punti. Penso che anche nel primo tempo abbiamo creato le occasioni e il Crotone non ha creato pericoli. Era importante fare questi tre punti e li abbiamo fatti bene“.

Post Roma-Crotone: Fonseca su Darboe

“Quello che sta dimostrando mi fa credere che è un giocatore pronto per stare con la squadra. Ha molto coraggio, è un ragazzo che vuole sempre la palla. Mi è piaciuto molto in queste due partite. Non sarà una mia decisione ma di Mourinho ma ha le qualità per stare in questa squadra“.

Le dichiarazioni di Cosmi post Roma-Crotone

Il tecnico del Crotone ha commentato così la pesante sconfitta rimediata all’Olimpico: “Io non ho visto una signora squadra nemmeno nel primo tempo. Abbiamo subito un gol all’inizio del secondo tempo e noi siamo usciti subito dal campo. C’è stata una resa ingiustificabile, ma non si può perdere così. Mi dispiace, in questo campo avevo preso 5 gol in 5 partite. Sono deluso della prestazione dei ragazzi, ma non della classifica. Nelle partite precedenti abbiamo nascosto la nostra fragilità difensiva, facendo gol. Oggi non siamo riusciti nemmeno in quello“.

Che segnali percepisce per il futuro?

Il Crotone non è una squadra destinata a retrocedere. È una società seria e sana, il prossimo anno deve cercare di risalire subito, di conseguenza questa retrocessione non penso sposti tantissimo nei progetti futuri de club. Per me non so quello che succederà, mancano ancora tre partite e mi piacerebbe soltanto che si facessero soltanto prestazioni migliori per salvare l’orgoglio“.


Roma-Crotone 5-0: manita dei giallorossi