― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleFonseca e Milanese post CSKA Sofia-Roma

Fonseca e Milanese post CSKA Sofia-Roma

La sfida tra CSKA Sofia-Roma, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, ha visto i padroni di casa imporsi per 3 a 1 sui giallorossi. Per la Roma si tratta di un ko indolore perché già qualificata ai sedicesimi e già certa del primo posto. Queste le dichiarazioni di Fonseca e Milanese post CSKA Sofia-Roma.

Cosa ha detto Fonseca?

Alla domanda se sia arrabbiato per gli errori difensivi ha risposto:


E’ vero che abbiamo perso e non mi sono piaciute molte cose, ma abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della partita. Questa è una partita di Europa League, abbiamo avuto un avversario estremamente efficace, dopo abbiamo fatto due errori e loro due gol. Abbiamo creato occasioni ma hanno difeso sempre compatti. Abbiamo fatto errori che non dobbiamo fare.

Sulle risposte dei giovani:


Sì, non è facile per loro, anche per Milanese. E’ una partita di Europa League, entrare è una responsabilità. Hanno fatto bene, sono contento dei ragazzi.

Per quanto riguarda le prospettive per la Roma in Europa League:


Vogliamo andare più avanti, adesso è più difficile. Ci sono tutte squadre forti.

Fonseca post CSKA Sofia-Roma ha anche anticipato quali giocatori potrebbero essere recuperati per la prossima partita:


Oggi si sono allenati bene Pellegrini e Veretout. E’ più difficile recuperare Mancini per la prossima partita. Pellegrini e Veretout possono giocare.

Sulla scelta del portiere:

Avevamo preparato la partita per giocare con Pau Lopez. Ma in allenamento Mirante ha avuto un problema e non sappiamo se riusciremo a recuperarlo. Così ho deciso di non rischiare Pau.

Le dichiarazioni di Milanese post CSKA Sofia-Roma

Tommaso Milanese, al suo primo gol con la maglia della Roma, ha commentato:

Sarà una serata indimenticabile. Sono molto contento, ma poteva andare meglio per il risultato. Sono comunque molto contento e soddisfatto.

Su dove si esprima meglio in campo ha detto:


Sono nato come trequartista/seconda punta, ma dove mi mette il mister gioco. Cerco di dare il meglio ovunque mi mettono.


CSKA Sofia-Roma 3-1: sconfitta indolore per i giallorossi


Sulle indicazioni avute da allenatore e compagni ha affermato:


Il mister mi ha ripetuto la frase delle scorse volte ‘gioca come sai’. I compagni mi hanno detto di giocare tranquillo, perchè hanno detto che le qualità le ho. Poi piano piano prenderò in mano la partita.