― Advertisement ―

spot_img

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioFrancia-Sudafrica Tokyo 2020: formazioni e in tv

Francia-Sudafrica Tokyo 2020: formazioni e in tv

Domenica 25 luglio 2021 alle ore 10, presso lo stadio di Saitama, andrà in scena Francia-Sudafrica Tokyo 2020, match valido per la seconda giornata del gruppo A dei Giochi Olimpici. Avendo perso entrambe all’esordio, i tre punti saranno decisivi per non dover dire addio alla competizione.

Francia-Sudafrica Tokyo 2020: come arrivano le due squadre?

L’esordio dei transalpini è stato orribile. La squadra allenata da Sylvain Ripoll ha subito un umiliante 4-1 dal Messico. E’ successo tutto nella ripresa: Alexis Vega e Sebastian Cordova hanno regalato un prezioso doppio vantaggio ai loro compagni, prima che Gignac accorciasse le distanze su rigore per i francesi e il duo Uriel Antuna-Edoardo Aguirre mettesse definitivamente il punto esclamativo sulla sfida.

Il Sudafrica è arrivato a Tokyo con non pochi problemi avendo dovuto rinuciare a due giocatori, Thabiso Monyane e Kamohelo Mahlatsi, positivi al Coronavirus. La squadra guidata da David Notoane ha perso di misura all’esordio contro il Giappone per la rete di Takefusa Kubo.

Le probabili formazioni

FRANCIA(4-3-3): Bernardoni, Michelin, Kalulu, Sagnan, Caci, Tousart, Le Fee, Savanier, Thauvin, Gignac, Mbuku.

SUDAFRICA(3-4-2-1): Williams, Mukumela, Fleurs, Malepe, FRosler, Mosele, Mokoena, Mabiliso, Cele, Singh, Makgopa.

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile domenica 25 luglio 2021 alle ore 10 su Discovery.

aMessico-Francia Tokyo 2020 4-1: transalpini travolti

aGiappone-Sudafrica 1-0: esordio vincente per i nipponici