― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcio-Frosinone-Como 2-0: i gialloblù si impongono allo Stirpe

-Frosinone-Como 2-0: i gialloblù si impongono allo Stirpe

Oggi 3 Settembre 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si è disputata la partita -Frosinone-Como valida per la 4 giornata di Serie B. Il Como perde la seconda partita consecutiva a Frosinone. Una partita giocata senza grinta dagli azzurri che hanno subito il gioco dei ciociari, che segna con Kone nel primo parziale e con Mulattieri nel secondo con troppa facilità di azione. I Lariani hanno sofferto le ripartenze degli avversari senza Fabregas, che non era nemmeno in panchina. Una giornata da dimenticare al più presto.


Frosinone-Como: probabili formazioni e dove vederla


-Frosinone-Como: formazioni ufficiali

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano. Allenatore: Grosso.

COMO (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Parigini, Faragò, Celeghin, Kerrigan; Cerri, Mancuso. Allenatore: Gattuso.  

Che cosa è successo?

Il Frosinone ci prova dal 1 minuto grazie a Rohden su cross di Caso, il pallone va non di molto alto oltre la traversa. Il Como risponde al 6 minuto su sponda di Cerri, ma Turati in uscita anticipa Mancuso. Al 13 minuto corner di Garritano, gira di testa in tuffo Lucioni, ma non riesce ad inquadrare la sfera in porta. Nel 22 minuto conclusione vincente di sinistro dal limite dell’area di Kone: tiro angolato, nulla da fare per Ghidotti e primo gol totalizzato per il Frosinone. I Lariani rispondono nel 31 minuto a partire dal traversone di Kerrigan, Binks solo davanti al portiere di testa colpisce debolmente e poi viene bloccata da Turati. Dopo due minuti cross di Kone, che raccoglie il pallone Rohden sul secondo palo ma Ghidotti in uscita gli chiude la visuale in porta. Infine nel 44 minuto Oyono si incunea in area e calcia da posizione defilata, ma Ghidotti intercetta facilmente. Al 65 minuto pallone vagante in area, ma Faragò da posizione favorevole alza troppo la mira. Nel 71 minuto l’azione parte da Rohden, assist di Ciervo, Mulattieri in area calcia verso la porta, decisiva la deviazione di Scaglia che deposita la sfera in rete.

-Frosinone-Como: tabellino

Marcatori: Kone al 22′ pt; Mulattieri al 27′ st.

FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone (dal 28′ st Lulic); Rohden (dal 42′ st Sampirisi), Caso (dal 18′ st Ciervo), Garritano (dal 28′ st Insigne); Moro (dal 18′ st Mulattieri). A disposizione: Loria, Bocic, Ravanelli, Kalaj, Oliveri, Borrelli, Frabotta. All. Grosso.

COMO: Ghidotti; Vignali (dal 29′ st Cutrone), Scaglia, Binks, Ioannou (dal 1′ st Cagnano); Kerrigan, Faragò, Celeghin (dal 1′ st Baselli), Parigini (dal 18′ st Blanco); Cerri (dal 40′ st Gabrielloni), Mancuso. A disposizione: Bolchini, Zanotti, Da Riva, Solini, Odenthal, Delli Carri. All. Gattuso. 

Arbitro: Massa di Imperia.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09