Sabato 20 agosto alle ore 20.45 al Ferraris di Genova si affrontano Genoa vs Benevento. Il Genoa viene dalla vittoria esterna a Venezia nella prima della stagione. La Strega dalla sconfitta interna di misura al Vigorito contro il Cosenza.
Genoa vs Benevento: da dove iniziamo
Genoa
“Importante era vincere anche se non siamo ancora al top della forma. Nel finale probabilmente abbiamo avuto un po’ di fortuna”. Le parole di mister Blessin al termine del match contro i lagunari. Il suo Genoa si difende bene, i movimenti in campo sono assimilati in parte. Limiti nella gestione e nel possesso, soprattutto quando l’avversario perde equilibrio e bisogna guadagnare spazio. Importante comunque iniziare il torneo con i tre punti. La dirigenza rossoblù continua a lavorare in ottica calciomercato per regalare all’allenatore Alexander Blessin rinforzi importanti. Inizio fortunoso ma incoraggiante, il Grifone rimane una delle favorite alla promozione, ma vi è molto da lavorare. Il Genoa ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Benevento
La Strega compie un passo falso la prima di campionato. Un buon primo tempo dove si creano molte occasioni da gol ma non finalizzate. Nella ripresa è mancata la reazione all’errore di Tello, evidenziando i limiti della compagine sannita. Un peccato non aver iniziato bene di fronte al proprio pubblico. Bisogna lavorare maggiormente nella gestione dei momenti di difficoltà. Caserta riparte dalla sconfitta interna contro il Cosenza sapendo che si è compiuto un passo in avanti rispetto ai match di precampionato. Il Benevento ha perso le ultime 2 partite. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Tutte le informazioni della Serie B
Genoa vs Benevento: probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Jagiello, Yalcin; Coda.
Allenatore: Blessin
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Acampora, Viviani, Koutsoupias; Improta, Insigne; Forte.
Allenatore: Fabio Caserta
Dove vederla in Tv e streaming
La partita Genoa vs Benevento delle ore 20.45 allo stadio Ferraris si potrà vedere, così come tutti i match della Serie BKT 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.