fbpx

Genoa vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Date:

Sabato 20 agosto alle ore 20.45 al Ferraris di Genova si affrontano Genoa vs Benevento. Il Genoa viene dalla vittoria esterna a Venezia nella prima della stagione. La Strega dalla sconfitta interna di misura al Vigorito contro il Cosenza.

Genoa vs Benevento: da dove iniziamo

Genoa

“Importante era vincere anche se non siamo ancora al top della forma. Nel finale probabilmente abbiamo avuto un po’ di fortuna”. Le parole di mister Blessin al termine del match contro i lagunari. Il suo Genoa si difende bene, i movimenti in campo sono assimilati in parte. Limiti nella gestione e nel possesso, soprattutto quando l’avversario perde equilibrio e bisogna guadagnare spazio. Importante comunque iniziare il torneo con i tre punti. La dirigenza rossoblù continua a lavorare in ottica calciomercato per regalare all’allenatore Alexander Blessin rinforzi importanti. Inizio fortunoso ma incoraggiante, il Grifone rimane una delle favorite alla promozione, ma vi è molto da lavorare. Il Genoa ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Benevento

La Strega compie un passo falso la prima di campionato. Un buon primo tempo dove si creano molte occasioni da gol ma non finalizzate. Nella ripresa è mancata la reazione all’errore di Tello, evidenziando i limiti della compagine sannita. Un peccato non aver iniziato bene di fronte al proprio pubblico. Bisogna lavorare maggiormente nella gestione dei momenti di difficoltà. Caserta riparte dalla sconfitta interna contro il Cosenza sapendo che si è compiuto un passo in avanti rispetto ai match di precampionato. Il Benevento ha perso le ultime 2 partite. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni della Serie B

Genoa vs Benevento: probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Jagiello, Yalcin; Coda.
Allenatore: Blessin

Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Acampora, Viviani, Koutsoupias; Improta, Insigne; Forte. 
Allenatore: Fabio Caserta

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Genoa vs Benevento delle ore 20.45 allo stadio Ferraris si potrà vedere, così come tutti i match della Serie BKT 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...