Il quarterback degli Houston Texans, Deshaun Watson, è ancora sotto inchiesta, in seguito alle accuse di molestie sessuali avanzate da un ragazza 22enne. A maggio, l’avvocato della ragazza, Tony Buzbee, aveva pubblicamente dichiarato di non voler accettare nessun accordo e di voler procedere con le indagini. La situazione ha subito dei recenti sviluppi. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sul caso Watson.
Quali sono gli ultimi aggiornamenti sul caso Watson?
Secondo quanto riportato da Mike Florio di Pro Football Talk, Tony Buzbee avrebbe incontrato l’avvocato di Deshaun Watson, Rusty Hardin, per richiedere un accordo. L’avvocato Buzbee non vuole però che questo patteggiamento sia reso di pubblico dominio. Per questo motivo, non ci sono altre informazioni riguardanti la possibilità di stipulare questo accordo.
Nel frattempo, pur non essendo ancora intervenuta direttamente nella questione, la NFL segue la vicenda da vicino. In particolare, le squadre interessate a Deshaun Watson stanno con il fiato sospeso, soprattutto per capire se il quarterback potrà scendere in campo nella regular season 2021 o se riceverà una sospensione. Watson è ancora fermamente intenzionato a voler lasciare Houston e la sua destinazione più gradita è Denver. I Texans però sarebbero più propensi ad avviare una trade con Green Bay, per cercare di portare Aaron Rodgers a Houston.
Leggi anche: