― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoGremio, tentazione Douglas Costa

Gremio, tentazione Douglas Costa

Douglas Costa pare vicino al ritorno in Brasile. Il Gremio, infatti, sarebbe lieto di accoglierlo nuovamente tra le sue fila dopo averlo lanciato nel grande calcio. L’esterno carioca, di proprietà della Juventus, è attualmente in prestito al Bayer Monaco.che ha già manifestato la volontà di non riscattarlo.

Il Gremio sogna Douglas Costa?

Il club brasiliano si è già mosso per rendere concreta l’operazione. Il numero uno del Gremio, Romildo Bolzan jr, intervenuto ai microfoni di Radio Baindierantes, si è espresso cosi sull’argomento: “Stiamo cercando di capire come farlo venire da noi. Abbiamo persone che parlano con il suo agente”.

La disponibilità del giocatore non si discute, tanto.che sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio(6 milioni di euro), ma rimane l’ostacolo del prezzo del cartellino che la Juventus valuta circa 10 milioni di euro.

In Brasile il mercato si aperto il 1 marzo per chiudersi il 23 maggio, dunque tempo c’è per chiudere l’operazione, anche se il Gremio preferirebbe averlo prima. Le società intanto sono al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti.

Douglas Costa-Bayern Monaco, già addio?