― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleCoppa SudamericanaGuarani vs Huracan - probabili formazioni

Guarani vs Huracan – probabili formazioni

Il Club Guarani, leader del gruppo, cercherà di assicurarsi un posto nei turni ad eliminazione diretta della Copa Sudamericana quando ospiterà l’Huracan giocedi 29 giugno

Gli ospiti, invece, si trovano in quarta posizione con cinque punti all’attivo, ma hanno ancora la possibilità di arrivare al secondo posto. Il calcio di inizio di Guarani vs Huracan è previsto alle 2 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Guarani vs Huracan a che punto sono le due squadre

Guarani

Il Guarani ha iniziato la sua campagna di Copa Sudamericana con una pesante sconfitta per 4-1 contro l’Huracan, ma si è ripreso con due vittorie e due pareggi e si è portato in pole position.

Nonostante la prima posizione, il Guarani ha ancora del lavoro da fare per assicurarsi un posto negli ultimi 16 o nei playoff, con tre punti che coprono tutte e quattro le squadre del gruppo.

Il Guarani passerà alle fasi ad eliminazione diretta con una vittoria, mentre se non riuscirà a conquistare i tre punti si apriranno diverse possibilità.

I paraguaiani non riescono a vincere da quando hanno battuto il Danubio il 25 maggio, e le loro ultime quattro partite competitive hanno prodotto tre pareggi e una sconfitta.

Tuttavia, in questa edizione della Copa Sudamericana ha sfruttato il vantaggio di giocare in casa, vincendo due volte e pareggiando una delle tre partite casalinghe disputate nella prima fase e nella fase a gironi.

Huracan

L’Huracan non è riuscito a sfruttare la vittoria iniziale contro il Guarani, raccogliendo solo due punti nelle ultime quattro partite del girone.

La squadra argentina arriva all’ultima giornata in quarta posizione, a due punti dal Danubio secondo in classifica.

Gli ospiti di mercoledì si assicureranno un posto nei turni ad eliminazione diretta con una vittoria, ma saranno eliminati se non otterranno i tre punti.

L’Huracan sta attraversando un periodo di scarsa forma, non avendo vinto nessuna delle ultime 10 partite da quando ha battuto l’Arsenal Sarandi il 28 aprile.

L’Huracan non è riuscito a vincere nessuna delle sue precedenti sei partite in trasferta nella Copa Sudamericana e, di conseguenza, cercherà di ottenere la sua prima vittoria in trasferta nella competizione dal novembre 2015.

Notizie dalle squadre

L’esperto portiere Rodrigo Munoz sarà tra i pali del Guarani e potrebbe essere protetto dalla coppia centrale di difesa formata da Fernando Roman e Jose Moya.

Romeo Benitez, che ha segnato contro l’Emelec nella quarta giornata, opererà sulla fascia sinistra, mentre Hugo Dorrego dovrebbe agire sulla fascia opposta.

Federico Santander rappresenta uno dei principali pericoli per la porta del Guarani, dopo aver realizzato cinque gol in sei presenze in Copa Sudamericana.

Per quanto riguarda gli ospiti, ci sono dubbi sulla disponibilità di Valentin Burgoa, che ha saltato le ultime cinque partite per infortunio.

Santiago Hezze sarà assente per sospensione dopo aver rimediato il terzo cartellino giallo della fase a gironi contro il Danubio.

Juan Garcia si è dovuto accontentare di un posto in panchina nelle ultime due partite dell’Huracan, ma mercoledì potrebbe avere la possibilità di guidare la squadra.

Probabili formazioni Guarani vs Huracan

Possibile formazione iniziale del Guarani:
Munoz; R. Caceres, Roman, Moya, Cantero; Dorrego, Gli Romero, Rios, Benitez; Santander, Camacho

Huracan possibile formazione iniziale:
Chaves; Torrent, Tobio, Sauro, Benitez; Godoy, Fattori; Mazzantti, Castro, Gauto; Garcia