― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoHamilton e il ritmo da tenere per superare la RedBull

Hamilton e il ritmo da tenere per superare la RedBull

In questo momento si sta correndo il Gran Premio di Stiria, prima tappa dei GP d’Austria che si tengono entrambi sul RedBull Ring. La battaglia che più si terrà d’occhio è di sicuro quella tra Verstappen ed Hamilton. Questa tappa della stagione di Formula Uno, riserverà delle sorprese? Qual è secondo Hamilton il ritmo da tenere per superare la RedBull?


Mazepin-Schumacher: la rivalità che Steiner gradisce


Qual è per Hamilton il ritmo da tenere per battere la RedBull?

Dopo le qualifiche, che hanno visto Verstappen primo ancora una volta seguito da Lewis Hamilton, il campione del mondo ha espresso il proprio pensiero sul ritmo da tenere. Per superare la monoposto dell’olandese è necessario tenere un buon passo e il sette volte campione del mondo sta cercando di capire quale potrebbe essere la strategia più giusta. Ieri, sabato 26 giugno, dopo le qualifiche, il pilota della Mercedes ha dichiarato: “Sono stati molto veloci questo fine settimana, quindi abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Non è stata la migliore delle sessioni ma nonostante ciò siamo ancora in prima fila dopo la penalità, quindi domani gareggeremo per una lotta. In genere hanno un quarto di secondo su di noi. Penso che siamo riusciti ad avvicinarci di più in qualifica, ma ieri in assetto da gara, erano un quarto di secondo davanti a noi per la maggior parte del tempo. Sarà interessante vedere se ce la faremo o meno. Non credo che abbiamo un ritmo calzante per sorpassarli, questo è certo. Ma potremmo essere in grado di tenere il passo”. Hamilton ha comunque dichiarato che darà il massimo e farà del suo meglio. Come finirà il GP di Stiria?