― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioCalciomercatoFiorentina-Italiano: fumata bianca vicina

Fiorentina-Italiano: fumata bianca vicina

Dopo il precoce e burrascoso divorzio con Gennaro Gattuso, la Fiorentina ha trovato finalmente l’allenatore per la prossima stagione. È Vincenzo Italiano, che sta per svincolarsi dallo Spezia e nelle prossime 24-48 firmerà per il club viola. Tutto pronto per il matrimonio Fiorentina-Italiano.

Fiorentina-Italiano: in serata si chiude?

L’ accordo tra le parti dovrebbe essere ufficializzato già nella serata di oggi, visto che gli ultimi intoppi che hanno fatto arenare la trattativa nelle ultime ore sono stati superati. Decisivo in questo senso l’intervento della Fiorentina che che verserà nelle casse degli aquilotti 1,5 milioni di euro per avere l’allenatore e il suo staff. Per lui è un pronto un contratto fino al 30 aprile 2023 con opzione al 2024.

Lo Spezia cerca il sostituto di Italiano

Il club ligure, pur avendo rinnovato il contratto ad Italiano, ha deciso di non ostacolarlo non appena si è presentata l’opportunità di finire sulla panchina viola. Il nuovo ds, Riccardo Pecini, si è già mosso per trovare il sostituto, che dovrebbe essere il giovane Farioli, classe’ 89, che nell’ultima stagione ha allenato i turchi del Fatih Karagumruk.

Fiorentina: Italiano è il primo nome per la panchina

Gattuso-Fiorentina: è divorzio