― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipHearts - St Mirren - probabili formazioni

Hearts – St Mirren – probabili formazioni

La terza si giocherà la quarta posizione questo sabato 23 dicembre in Scottish Premiership quando il St Mirren andrà ad affrontare l’Hearts nel tentativo di superarlo in classifica.

Al momento, a dividerle c’è solo la differenza reti, che dà a ciascuna squadra la possibilità di mettere un po’ di distanza tra le altre con una vittoria questo fine settimana. Il calcio di inizio di Hearts – St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Hearts – St Mirren a che punto sono le due squadre

Hearts

Lo scorso fine settimana l’Hearts ha posto fine alla sua striscia di sconfitte di due partite in modo impressionante, diventando una delle due sole squadre a sconfiggere il Celtic in questa stagione di Scottish Premiership.

I gol di Lawrence Shankland e Stephen Kingsley nel primo tempo si sono rivelati sufficienti, mentre gli Hearts hanno mantenuto un bilancio pulito contro la squadra con il miglior attacco del campionato.

La differenza reti ha permesso loro di superare il St Mirren in classifica e sabato i Jambos cercheranno di consolidare il loro terzo posto.

Sebbene l’Hearts sia ancora in svantaggio di 14 punti rispetto al Rangers, l’obiettivo sarà quello di esercitare la massima pressione possibile durante l’intenso periodo invernale.

Tuttavia, Steven Naismith vorrà vedere più qualità in attacco da parte della sua squadra, visto che nessuna squadra nella parte alta della classifica ha segnato meno di loro.

St Mirren

Il St Mirren ha vinto contro l’Hearts quando le due squadre si sono incontrate all’inizio della stagione, e ripetere l’impresa sarebbe gradito visto che permetterebbe loro di scavalcare gli avversari in classifica.

I Buddies arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio senza reti contro il Motherwell, e con solo due vittorie nelle precedenti sei uscite in campionato c’è da fare un po’ di lavoro dal punto di vista della consistenza.

Una preoccupazione per il St Mirren sarà la sua forma in trasferta in questa stagione, dato che il club ha vinto solo due partite in trasferta nella Scottish Premiership.

Come gli avversari, anche i Buddies hanno faticato a trovare il fondo della rete in trasferta e questo sarà un aspetto su cui concentrarsi in questa particolare partita.

Tuttavia, considerando che hanno segnato solo in una delle loro precedenti quattro partite, è una situazione che potrebbe richiedere un lavoro a lungo termine.

Notizie dalle squadre

L’Hearts ha apportato quattro modifiche alla formazione titolare contro il Celtic, e visto il risultato positivo Jorge Grant, Nathaniel Atkinson, Alan Forrest e Aidan Denholm saranno tutti presi in considerazione per mantenere il loro posto.

Cammy Devlin e Liam Boyce sono invece un problema di infortuni per i Jambos e si prevede che nessuno dei due tornerà per questa partita.

Dopo non aver trovato la via della rete contro il Motherwell, il St Mirren potrebbe cambiare qualcosa in attacco questo fine settimana, con Alex Grieve e Mikael Mandron in considerazione.

Gli ospiti hanno però diversi problemi di infortuni: Ryan Strain e Ryan Flynn sono alle prese con problemi muscolari, mentre Caolan Boyd-Munce è stato fuori gioco lo scorso fine settimana.

Probabili formazioni Hearts – St Mirren

Possibile formazione iniziale degli Hearts:
Clark; Kingsley, Kent, Rowles; Grant, Atkinson, Baningime, Denholm, Cochrane; Forrest, Shankland

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Gogic, Taylor, Fraser; Small, Baccus, O’Hara, Kiltie, Grieve; Ayunga, Nachmani