― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipKilmarnock - St Johnstone - probabili formazioni

Kilmarnock – St Johnstone – probabili formazioni

Il Kilmarnock punta a prolungare la sua attuale imbattibilità di tre partite sabato 23 dicembre , quando ospiterà il St Johnstone.

Gli ospiti si trovano al momento a soli due punti dalla zona retrocessione della Scottish Premiership e saranno sotto pressione per ottenere un risultato. Il calcio di inizio di Kilmarnock – St Johnstone è previsto alle 16

Anteprima della partita Kilmarnock – St Johnstone a che punto sono le due squadre

Kilmarnock

Il Kilmarnock ha messo insieme un’impressionante serie di risultati durante l’intenso periodo invernale, con una vittoria contro l’Aberdeen seguita da una grande vittoria contro il Celtic.

Il Killie è stata la prima squadra a sconfiggere gli Hoops in campionato in questa stagione e, anche se non è riuscito a fare seguito alla terza vittoria consecutiva nello scorso fine settimana, non è stato nemmeno battuto.

Il Kilmarnock è stato costretto a un pareggio senza reti contro il Livingston, un risultato che senza dubbio avrà frustrato Derek McInnes perché i Lions sono in fondo alla classifica.

Nonostante ciò, la sua squadra ha continuato a mostrare una grande qualità difensiva, che è stata una caratteristica fondamentale per tutta la campagna.

Solo le prime tre squadre della Scottish Premiership hanno subito meno gol del Kilmarnock in questa stagione, e questo è stato uno dei loro principali punti di forza.

St Johnstone

Questo potrebbe rivelarsi un punto dolente per gli ospiti, considerando che solo il Livingston ha segnato meno di loro in questa fase della campagna.

Il St Johnstone ha realizzato solo 12 gol in 18 partite, uno dei motivi principali per cui la squadra ha faticato a conquistare punti.

I Saints si trovano attualmente a soli due punti dalla zona retrocessione, il che aggiunge molta pressione ad ogni partita fino a quando non si crea un divario maggiore.

Gli uomini di Craig Levein non sono riusciti a trovare il fondo della rete nel turno infrasettimanale, quando sono stati sconfitti per 2-0 dai Rangers, ponendo fine alla loro serie di tre partite senza sconfitte.

Tuttavia, il St Johnstone dovrebbe trarre fiducia dal fatto di aver battuto gli avversari per 2-1 all’inizio della stagione, quando una doppietta di Nicky Clark nei primi 10 minuti si è rivelata eccessiva.

Notizie dalle squadre

Kyle Magennis ha potuto giocare contro il Livingston, ma la sua forma fisica continua a essere un problema, visto che è stato sostituito nonostante sia entrato dalla panchina.

È improbabile che venga rischiato di nuovo, ma le prestazioni di Kyle Vassell sono state abbastanza impressionanti da non preoccupare troppo il Killie.

Il St Johnstone sarà privo di Diallang Jaiyesimi, che è stato espulso nella precedente partita, e questo costringerà a cambiare chi guiderà l’attacco sabato.

Chris Kane potrebbe trarre vantaggio da questa situazione e sarà probabilmente schierato come attaccante solitario.

Probabili formazioni Kilmarnock – St Johnstone

Possibile formazione iniziale del Kilmarnock:
Dennis; Mayo, Deas, Findlay, Ndaba; Donnelly, Lyons; Armstrong, Polworth, Kennedy; Vassell

Possibile formazione iniziale del St Johnstone:
Mitov; McGowan, Gordon, Robinson; Franczak, Smith, Phillips; Gallacher; Kucheryavyi; Carey, Jaiyesimi