fbpx

Hunter Lawrence estende il contratto con la Honda

Date:

Durante una piccola cerimonia oggi ai box del Team Honda HRC al round High Point del campionato AMA Pro Motocross, Hunter Lawrence ha firmato un accordo che prolunga la sua relazione con Honda per altri due anni. L’australiano è attualmente al suo secondo anno con il Team Honda HRC dopo aver trascorso due anni con Factory Connection, l’ex 250 team satellite della Honda. In base al nuovo accordo, Lawrence rimarrà con la Honda per tutta la stagione 2024, corrispondente al suo periodo di idoneità alle gare regionali AMA Supercross 250SX.

Il passato Hunter Lawrence

L’anno scorso Lawrence è arrivato rispettivamente secondo e terzo nella classifica finale dell’AMA Supercross 250SX West Region e dell’AMA Pro Motocross 250 Championship. All’inizio di quest’anno, il pilota della CRF250R è arrivato di nuovo al secondo posto nella classifica AMA Supercross 250SX West e, mentre entra nelle manche di questo pomeriggio al round 4 dell’AMA Pro Motocross, si trova secondo a 250 punti dietro al fratello Jett Lawrence. Finora nella sua giovane carriera, Hunter ha raccolto cinque vittorie AMA Supercross 250SX, una vittoria assoluta AMA Pro Motocross 250 e quattro vittorie AMA Pro Motocross 250.

“Sono davvero felice di continuare con la squadra per altri due anni”, ha detto Hunter. “Sono stato in Honda per un po’ ormai e tutti qui sono diventati come una famiglia per me. La mia squadra ha la moto che funziona bene e ci divertiamo molto insieme. Spero di essere qui per molto tempo a venire”.

“Hunter ha una personalità coinvolgente che i fan e la squadra amano”, ha affermato Brandon Wilson, Manager of Sports and Experiential della Honda americana. “Ha una grande testa sulle spalle ed è circondato da un gruppo di supporto fenomenale, e le sue prestazioni e miglioramenti in entrambe le serie ci rendono tutti davvero entusiasti per il suo futuro. Abbiamo molta fiducia in lui e siamo felici che si senta a casa con la famiglia Honda”.

L’accordo di Hunter lo mette su una traiettoria simile con Jett, che attualmente ha un accordo con la Honda per la stagione 2025.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...