― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeMotoriMotoGpHunter Lawrence estende il contratto con la Honda

Hunter Lawrence estende il contratto con la Honda

Durante una piccola cerimonia oggi ai box del Team Honda HRC al round High Point del campionato AMA Pro Motocross, Hunter Lawrence ha firmato un accordo che prolunga la sua relazione con Honda per altri due anni. L’australiano è attualmente al suo secondo anno con il Team Honda HRC dopo aver trascorso due anni con Factory Connection, l’ex 250 team satellite della Honda. In base al nuovo accordo, Lawrence rimarrà con la Honda per tutta la stagione 2024, corrispondente al suo periodo di idoneità alle gare regionali AMA Supercross 250SX.

Il passato Hunter Lawrence

L’anno scorso Lawrence è arrivato rispettivamente secondo e terzo nella classifica finale dell’AMA Supercross 250SX West Region e dell’AMA Pro Motocross 250 Championship. All’inizio di quest’anno, il pilota della CRF250R è arrivato di nuovo al secondo posto nella classifica AMA Supercross 250SX West e, mentre entra nelle manche di questo pomeriggio al round 4 dell’AMA Pro Motocross, si trova secondo a 250 punti dietro al fratello Jett Lawrence. Finora nella sua giovane carriera, Hunter ha raccolto cinque vittorie AMA Supercross 250SX, una vittoria assoluta AMA Pro Motocross 250 e quattro vittorie AMA Pro Motocross 250.

“Sono davvero felice di continuare con la squadra per altri due anni”, ha detto Hunter. “Sono stato in Honda per un po’ ormai e tutti qui sono diventati come una famiglia per me. La mia squadra ha la moto che funziona bene e ci divertiamo molto insieme. Spero di essere qui per molto tempo a venire”.

“Hunter ha una personalità coinvolgente che i fan e la squadra amano”, ha affermato Brandon Wilson, Manager of Sports and Experiential della Honda americana. “Ha una grande testa sulle spalle ed è circondato da un gruppo di supporto fenomenale, e le sue prestazioni e miglioramenti in entrambe le serie ci rendono tutti davvero entusiasti per il suo futuro. Abbiamo molta fiducia in lui e siamo felici che si senta a casa con la famiglia Honda”.

L’accordo di Hunter lo mette su una traiettoria simile con Jett, che attualmente ha un accordo con la Honda per la stagione 2025.