― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeBasketI Brooklyn Nets vincono il derby ma perdono Harden

I Brooklyn Nets vincono il derby ma perdono Harden

Serata agro-dolce per i Brooklyn Nets. Se da un lato la franchigia newyorkese può sorridere per aver vinto il derby contro i Knicks per 114-112, ritrovando cosi la verradella classifica dopo il ko contro i Chicago Bulls, dall’altro, invece, è in ansia per le condizioni di una delle sue stelle, James Harden, costretta ad abbandonare il parquet dopo quattro minuti per un infortunio muscolare alla coscia destra.

Come faranno i Brooklyn Nets senza Harden?

Il Barba aveva già sentito un fastidio durante un tentativo di penetrazione e dribbling, tanto che coach Steve Nash lo ha subito richiamato in panchina per evitare guai peggiori. Ora spetterà allo staff medico studiare la cura esatta per il problema e stabilire i tempi di recupero. Quel che è certo è che, non mettendo a referto nessun punto, ha interrotto una striscia di 450 partite consecutive in doppia cifra.

Le parole di coach Steve Nash

A fine partita, coach Steve Nash ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le condizioni di salute di James Harden: “Non si tratta di minutaggio, non vogliamo privarci di una nostra stella senza motivo: speriamo che le cose vadano bene e che potremo presto usufruire delle prestazioni di James, anche in brevi periodi. Fortunatamente non sembrano esserci problemi strutturali o lesioni muscolari. Mi affido totalmente allo staff medico, che mi dirà come e quando far ritornare Harden in campo”.

Brooklyn Nets, Harden è sicuro:”Sono io l’Mvp”

James Harden lascia Houston e passa a Brooklyn