il Milan nella prima partita della stagione ha battutto lo Shamrock Rovers 2-0 nei preliminari di Europa Legue. Questa vittoria ha permesso ai rossoneri di accedere al secondo turno dei preliminari, ora andranno affrontati i norvegesi del Bodo-Gimt giovedì 24 settembre a S.Siro. Prima di giocare i preliminari il Milan affronterà il Bologna in campionato.

Formazioni Milan Shamrock Rovers

Primo Tempo Milan Shamrock Rovers

Rossoneri messi bene in campo, lasciando poco spazio agli avversari.

14′ Occasione Shamrock. Green di mancino ha scagliato un diagonale trovando la risposta di Donnarumma che è sceso in un baleno.

23′ Gol Milan. Passaggi stretti al limite dell’area, il pallone è arrivato a Calha con un passaggio smarcato ha servito lo svedese che da dentro l’area non ha fallito.

35′ Occasione Milan. Ibra ha messo il pallone in area, sulla sfera è arrivato Hernandez che ha impattato la sfera, un difensore degli irlandesi ha salvato sulla linea.

42′ Occasione Rossoneri. Ibrahimovic ha racconto un pallone rilanciato male dai difensori avversari e col mancino ha tentato la conclusione che termina alta sopra la traversa.

Secondo Tempo Milan Shamrock Rovers

52′ Occasionissima Rossoneri. Calhanoglu in rovesciata ha colpito la traversa, la sfera è arrivata a Calabria che per poco non segna il gol del 2-0.

67′ Gol Milan. Dai e vai continuo tra i giocatori rossoneri in area, Saelemakers passa il pallone a Calhanoglu, il numero 10 turco ha scaricato un tiro potente freddando Mannus.

74′ E’ uscito Salemakers al suo posto Krunic.

84′ Fuori Bennacer e Cahlanoglu al loro posto i debuttanti Tonali e Brahim Diaz.

89′ Occasione Rossoneri. Brahim Diaz con un numero si è liberato di 3 avversari lanciano Castillejo, l’ex Villareal ha perso l’attimo facendosi recuperare.

Tabellino

SHAMROCK ROVERS (3-4-3): Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill (24′ st Watts), Farrugia (37′ st Kavanagh); Byrne, Greene (41′ st Williams), Burke. A disposizione: Pohls, Marshall, Oluwa, Callan. Allenatore: Bradley

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer (38′ st Tonali); Castillejo, Calhanoglu (38′ st Diaz), Saelemaekers (28′ st Krunic); Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, Colombo, Duarte, Laxalt. Allenatore: Pioli

ARBITRO: Farkas (Ung)

MARCATORI: 23′ pt Ibrahimovic, 21′ st Calhanoglu

NOTE: Ammonito Grace (S). Recupero: 0′ e 3′


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20