La stagione del Milan si accinge ad iniziare, mancano solo 4 giorni ed i rossoneri inizieranno con la prima partita di campionato Milan-Bologna. il Milan si presenta a questo match in un buon stato di forma, in tutte le amichevoli finora giocate(Novara, Monza, Vicenza e Brescia) i rossoneri hanno vinto esprimendo un buon calcio. Il risultato se si guarda il valore delle due rose dovrebbe essere scontato, ma affrontare la squadre di Mihajlovic non è mai semplice, soprattutto nelle prime giornate. Nel Bologna ci sarà molta voglia di far bene, i felsinei vogliono vendicarsi del 5-1 subito solo qualche mese fa.

Acquisti e Cessioni Milan

Acquisti: Tatarusanu (p, Lione),Tonali (c, Brescia),Brahim Diaz (a, Real Madrid), Kalulu (d, Lione), Saelemaekers (c, riscattato dall’Anderlecht), Kjaer (d, riscattato dal Siviglia)

Cessioni: Reina (p, Lazio), Rodriguez (d, Torino), Suso (a, Siviglia), Begovic (p, Bournemouth fp)

Acquisti e Cessioni Bologna

Acquiti: Vergani (a, Inter), De Silvestri (d, svinc), Hickey (d, Hearts), Vignato (a, Chievo).

Cessioni: Falletti (a, Ternana), Falcinelli (a, Stella Rossa), Krejci (d, Sparta Praga)

Orario e dove vedere Milan-Bologna

Milan-Bologna si giocherà Lunedì 21 settembre alle 20:45 allo Stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da SKY.

Probabili Formazioni Shamrock Rovers-Milan

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Rebic; Ibrahimovic.

Indisponibili: Conti, Leao, Musacchio, Romagnoli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Indisponibili: Medel

Le possibili soprese in casa Milan

Le possibili sorprese in casa Milan potrebbero essere Rebic e Saelemakers. Il croato in queste amichevoli non ha giocato, non essendo lui disponibile per la prima partita di Europa League, questo fattore potrebbe portare nel numero 12 rossonero una voglia di spaccare il mondo che potrebbe risultare decisiva per la vittoria dei rossoneri. L’altro giocatore che potrebbe essere una spina nel fianco per il Bologna è Alexis Saelemakers. Il belga entrando a partita in corso potrebbe spaccare il match, le sue sgroppate e i suoi dribbling trovando gli avversari stanchi saranno un’arma letale.

Le possibili sorprese in casa Bologna

Le possibili sorprese in casa felsinea potrebbero essere Orsolini e Barrow. Il primo è un attaccante di fascia destra, rapida e con un ottimo dribbling. L’ex Ascoli giocherà sulla fascia di Theo Hernadez, il milanista dovrà fare molto attenzione alle sue scorribande senza andare incontro a subire delle imbucate. Musa Barrow agendo nella zona difesa da Gabbia potrebbe metterle in enorme difficoltà, il gambiano ha un fisico importante, la sua forza fisica potrebbe mettere in difficoltà il non espertissimo difensore milanista.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20