Siniša Mihajlović e Ivan Jurić hanno parlato nel post gara di Bologna-Hellas Verona, match vinto dai padroni di casa grazie ad una rete di Orsolini nel primo tempo.
Cosa ha detto Mihajlović?
Intervenuto ai microfoni nel dopo gara, il tecnico dei rossoblù è sembrato molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: “Sapevamo che sarebbe stato difficile ma, come ho detto anche ieri, potevamo forse avere difficoltà un po’ nei risultati ma non nelle prestazioni. Quando è così dobbiamo mantenere le prestazioni che abbiamo sempre fatto sapendo che dovevamo fare qualcosa di più. Non dovevamo accontentarci delle prestazioni ma avere quell’umiltà di confrontarsi con sé stessi e con i compagni per vedere cosa fare di più”. Ha poi sfiorato l’argomento calciomercato, ma ha comunque espresso il proprio gradimento per la rosa a disposizione: “Abbiamo diverse scelte sia per l’undici titolare sia per i cambi ora che stanno tornando tutti a disposizione. Ora non perdiamo di qualità quando effettuiamo le sostituzioni come invece accadeva qualche mese fa quando ci mancavano 6-7 giocatori ogni volta. Abbiamo tantissimi giovani di 21-22 anni che stanno crescendo“.
Juric nel post gara di Bologna-Hellas Verona
Anche il tecnico dei gialloblù ha parlato ai microfoni dopo il match che ha visto il suo Hellas Verona sconfitto. Juric ha affermato che il Bologna meritava ampiamente la vittoria: “Non si può prendere un rigore così. E’ stato come l’anno scorso, una seconda palla, dovevi proteggere le zona e non concedere questo rigore. Alla fine il Bologna ha meritato, ha una bellissima squadra con talenti e oggi ha meritato. Potevamo pareggiare nel secondo tempo ma loro sono stati migliori, la vittoria è meritata“. Infine non ha voluto parlare di mercato e ha spiegato l’esclusione di Tamaze dal match: “Di mercato non voglio parlare perché sennò esco di testa. Mi devo concentrare su quelli che ho e sul lavoro sul campo, sono altri che si occupano del mercato. Oggi perdendo Tameze abbiamo dovuto giocare in questo modo accentrando Lazovic, Siamo contati in questo periodo e devo fare delle scelte.