Luca D’Angelo e Alessio Dionisi hanno parlato ai microfoni nel post gara di Pisa-Empoli, gara della ventiquattresima giornata di Serie B. La gara è terminata 1-1 con le reti di Marconi e Zurkowski.
Cosa ha detto Luca D’Angelo?
Rammarcio per il tecnico dei pisani D’Angelo. La squadra infatti ha accarezzato il sogno del colpaccio prima della rete di Zurkowski. “Con la Salernitana avevamo fatto una grande partita e anche oggi, con la squadra ben messa in campo, avremmo potuto vincere perché abbiamo avuto tante occasioni per raddoppiare. L’Empoli aveva preso campo nel secondo tempo, ma tutte le volte che abbiamo attaccato siamo stati pericolosi. C’è stato un tiro a botta sicura di Marconi, un colpo di testa di Varnier salvato sulla linea e tante occasioni per noi”. Poi ha ammesso che la squadra crea molte occasioni da rete, ma fatica a concretizzarle. Infine ha parlato di un possibile piazzamento nelle zone alte della classifica, dicendo che per arrivare li servirebbero più punti e la squadra è un po’ indietro da quel punto di vista.
Dionisi nel post gara di Pisa-Empoli
Alessio Dionisi ha commentato il derby terminato 1-1. “Do merito al Pisa per la bella partita. Per il secondo tempo c’è un po’ di rammarico, mentre nel primo hanno fatto meglio loro. Nella ripresa abbiamo provato a vincerla. I ragazzi sono dispiaciuti perché abbiamo gettato l’occasione di portare a casa tre punti. Nel primo tempo potevamo fare meglio ma loro sono un’ottima squadra. Non credo che nessuno possa dire che non meritavamo il punto. Abbiamo provato entrambe a vincerla“. Poi ha parlato del contributo dei giocatori dalla panchina: “Non ricordo partite in cui chi è entrato non ha dato il suo contributo, oggi Zurkowski ha fatto bene e sono contento per lui. Si sta allenando bene ed è entrato bene. Fosse per me farei giocare tutti, sta a me sfruttare tutti i giocatori”.