― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe dichiarazioni post partita di Sassuolo-Bologna

Le dichiarazioni post partita di Sassuolo-Bologna

Dopo il pareggio per 1-1 del Mapei Stadium sono arrivate le dichiarazioni post partita di Sassuolo-Bologna. Tante le polemiche in casa felsinea, con l’espulsione che ha penalizzato decisamente la squadra di Mihajlovic. Sassuolo che invece è deluso per il pareggio, che allontana quasi definitivamente la possibilità di lottare per le coppe.

CHE COS’HANNO DETTO I TECNICI DELLE DUE SQUADRE?

Nel post partita di Sassuolo-Bologna sono arrivate le dichiarazioni dei due tecnici. Mihajlovic è stato molto polemico, criticando l’operato degli arbitri e del VAR; anche De Zerbi ha ammesso che l’espulsione ai danni del Bologna è stata esagerata, affermando che comunque i suoi hanno sprecato troppe occasioni.


LEGGI ANCHE: Sassuolo-Bologna 1-1, ottimo punto per i felsinei in 10 per più di un’ora


LE PAROLE DI DE ZERBI AL TERMINE DELLA PARTITA

Nel post partita di Sassuolo-Bologna il tecnico dei padroni di casa ha affermato: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. È stata una partita falsata da quell’episodio. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”.

IL COMMENTO DI BOMBER CAPUTO

Dopo il pareggio nel derby emiliano sono arrivate anche le parole di Ciccio Caputo, autore della rete del pareggio. L’attaccante del Sassuolo ha affermato: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. Prendiamo il punto e andiamo avanti”.

LE DICHIARAZIONI POLEMICHE DI MIHAJLOVIC

Molte polemiche invece in casa Bologna, con Mihajlovic che nel post partita di Sassuolo-Bologna ha criticato duramente l’operato della terna arbitrale. Infatti il tecnico ha detto: “Prevale la rabbia in questo momento perché finché siamo rimasti in undici non c’è stata partita. Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. Noi contro l’Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri. Ha rovinato la partita”.

LEGGI ANCHE: Bologna, Mihajlovic: “Il VAR non può arrivare dopo un quarto d’ora. Non era un fallo da rosso”