Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa hanno parlato ai microfoni nel post gara di Sampdoria-Parma, match concluso sul 3-0 a favore dei blucerchiati. I marcatori della sfida sono stati Quagliarella, Colley e Gabbiadini.
Cosa ha detto Ranieri?
Il tecnico ha parlato della gara e del suo futuro.
“Ho chiesto più volte ai ragazzi di arrivare a quota 52 punti. Non volevo che la squadra si sedesse e non facesse fino in fondo il suo lavoro. Sono contento, i ragazzi mi hanno seguito fino alla fine. Ho sempre cercato di stimolare i ragazzi. Anche loro sono contenti della prestazione. Purtroppo non ho potuto salutare i tifosi. Li ho conosciuti poco, ma ho capito che si tratta di una tifoseria meravigliosa. Mi è dispiaciuto non poterli abbracciare“.
Riguardo al futuro si è espresso così: “Se ho detto che non ci sono, non ci sono. E adesso vedremo. Un po’ di vacanza e poi chi vivrà vedrà. Io ho ancora tanta voglia di lavorare“.
D’Aversa nel post gara di Sampdoria-Parma
Anche il tecnico dei crociati ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Delle problematiche le abbiamo avute, i ragazzi hanno fatto spesso bene a livello di prestazioni, penso anche al primo tempo di stasera anche se poi alla prima circostanza Quagliarella ha portato la Sampdoria in vantaggio. Gli errori che abbiamo commesso sono stati di inesperienza, tante volte ci siamo trovati in vantaggio di uno o due gol e non siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Rispetto agli altri anni questa squadra ha perso quella fame per la quale per gli avversari era difficile farci gol, mentre quest’anno siamo stati la peggior difesa. Quest’anno ci è capitato di tutto, anche con gli infortuni; questo è accaduto anche in passato ma non ci siamo creati alibi. Le prestazioni ci sono state ma il rammarico è che non siano state trasformate in risultati positivi“.