― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Vicenza-Empoli: le parole dei tecnici

Il post gara di Vicenza-Empoli: le parole dei tecnici

Domenico Di Carlo e Alessio Dionisi hanno parlato ai microfoni nel post gara di Vicenza-Empoli. Il match è terminato 0-2 in favore degli ospiti grazie alle reti Mancuso e Matos.

Cosa ha detto Di Carlo?

Il tecnico dei vicentini, nonostante il risultato sfavorevole, ha comunque mostrato una discreta soddisfazione.
Abbiamo perso con una grande squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi, ma nonostante il gol preso non ci siamo scomposti. Fino alla fine abbiamo provato a pareggiare e il secondo tempo è molto confortante. La prestazione è stata di alto livello. Non voglio parlare del rigore. Voglio pensare che abbiamo perso 1-0. Peccato per il palo di Bruscagin, se l’episodio girava a favore nostro per me potevamo vincere la partita”. Poi ha speso qualche parola per Lanzafame: “Sta bene, non l’ho rischiato dall’inizio perchè ha recuperato negli ultimi due giorni. Si è impegnato, come tutta la squadra. Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, con l’1-1 l’inerzia del match poteva portarci verso la vittoria. Non voglio parlare dei singoli, qualcuno magari poteva fare meglio tecnicamente ma tutti sono promossi”.

Dionisi nel post gara di Vicenza-Empoli

C’è stato spazio anche per le dichiarazioni di Alessio Dionisi.
Non smetto di fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto prestazione, primo tempo importante, nella ripresa siamo partiti bene. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una prestazione tosta. Sono contento, spero che qualcuno non continui a parlare in negativo di noi. Non c’è niente da dire ai ragazzi. Questa è l’ennesima dimostrazione che questa è una squadra.
Vogliamo far bene anche nella prossima. Chi ci guarda è abituato bene ora. Non è facile dar continuità in un campionato con così tanto equilibrio. Potremmo essere migliori, ma davanti abbiamo squadre importanti. Vogliamo fare sempre il massimo, ora pensiamo a farlo nella prossima e diamo continuità.”

Vicenza-Empoli 0-2