― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post partita di Pescara-Cittadella

Il post partita di Pescara-Cittadella

Nel post partita di Pescara-Cittadella sono intervenuti ai microfoni Massimo Oddo, tecnico del Pescara, e Roberto Venturato, mister del Cittadella. Oddo ha mostrato felicità per il risultato, invitando però la squadra a rimanere con i piedi per terra.

Cosa avrà detto Massimo Oddo?

Nel post partita di Pescara-Cittadella il tecnico ha spiegato come la vittoria sia arrivata mettendo in campo l’agonismo richiesto per la Serie B. La squadra può gioire, ma che bisogna restare con i piedi di terra. Alla squadra forse, secondo il tecnico, è mancato un po’ di orine tattico, nel secondo tempo la squadra è rimasta troppo schiacciata. Evento prevedibile secondo Oddo, vista il grande dispendio di energie nella prima frazione. Il mister poi parla del sua permanenza sulla panchina: “Allontanare i fantasmi? È il calcio, è normale e succede in ogni parte del mondo. L’allenatore deve ottenere risultati, se non li ottiene viene messo in discussione ed è giusto così”.

L’intervento di Venturato nel post partita di Pescara-Cittadella

Il tecnico del Cittadella Ciro Venturato ha rilasciato queste dichiarazioni a riguardo:  “E’ difficile da spiegare quello che è successo oggi, quando si fanno errori così gravi e si regalano tre gol agli avversari c’è poco da parlare. Bisogna cercare di fare un esame di coscienza, questo vale per tutti, guardando avanti. Nella ripresa abbiamo cercato di rimettere in piedi la partita, l’episodio del calcio di rigore sbagliato ci ha tagliato le gambe, ma non va bene nemmeno questo perché avremmo potuto pareggiare ugualmente. Quando commetti ingenuità gravi è difficile poter non concedere situazioni da gol come quelle che sono capitate. Voglio che riusciamo a spingere sia a destra che a sinistra, oggi abbiamo fatto meglio a destra”.

Il Pescara ha vinto per 3-1 grazie alla doppietta di Ceter e al gol di Vokic. Di Cissè l’unica rete granata.