― Advertisement ―

spot_img

Analisi Ferrari GP Mugello 2020

Analisi Ferrari GP Mugello 2020 - Weekend nero per la scuderia di Maranello che festeggia oggi il GP numero 1000 della sua storia. Leclerc...
HomeCalcioIl pre partita di Napoli - Atalanta

Il pre partita di Napoli – Atalanta

Alle 19.00 al San Paolo andrà in scena il big match della decima giornata che vede contrapposte il Napoli di Carlo Ancelotti e l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Le due squadre vivono momenti diametralmente opposti: gli azzurri sono reduci dal pari di Ferrara con la Spal sprecando la possibilità di accorciare su Juventus ed Inter restando a quota 17. L’Atalanta invece ha vinto 7-1 contro l’Udinese salendo a quota 20 in classifica.

Qui Napoli – Ancelotti dovrà fare i conti con l’infortunio al crociato e al medico per Malcuit che dovrà restare fuori fino a fine stagione. Ghoulam ha avuto nella giornata odierna un risentimento muscolare. Sulla sinistra tornerà probabilmente Mario Rui. A centrocampo torna Fabian con Insigne in panchina. In attacco ballottaggio tra Milik e Lozano per affiancare Mertens.

Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Lozano, Mertens. 

Qui Atalanta – Gli unici dubbi di formazione per il Gasp sono Masiello e Palomino. A centrocampo Freuler favorito su De Roon. In attacco Muriel verrà supportato dai soliti Ilicic e Gomez.

Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. 

Fischio di inizio alle ore 19.00. Al San Paolo dovrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni con 50.000 spettatori.