― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di AZ-Real Sociedad, 4a giornata di Europa League

Il pronostico di AZ-Real Sociedad, 4a giornata di Europa League

Nel girone di Europa League del Napoli, che giovedì affronterà il Rijeka al San Paolo, andrà in scena lo scontro diretto tra gli olandesi dell’AZ Alkmaar e la capolista della Liga spagnola, la Real Sociedad. Ebbene sì i baschi in Spagna stanno sorprendendo tutti, con un inizio di stagione strepitoso che sin qui li ha issati in cima al campionato. Per quanto riguarda l’Europa la sfida di giovedì sarà importantissima, se non decisiva per la qualificazione. Di seguito il pronostico di AZ-Real Sociedad.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Letschert, Chatzidiakos, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo, De Wit; Stengs, Gudmundsson, Karlsson. All. Slot.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Sagnan, Monreal; Merino, Zubimendi; David Silva, Portu, Oyarzabal; Isak. All. Alguacil.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto quello di giovedì sera sarà uno scontro diretto importantissimo in chiave qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Infatti AZ e Real Sociedad, al pari del Napoli, sono appaiate in testa al girone a quota 6 punti. Con solo 3 gare da giocare si capisce immediatamente l’importanza capitale di questo scontro diretto.

Nel girone finora entrambe hanno vinto due gare; l’AZ a sorpresa ha espugnato il San Paolo di Napoli, con la rete di de Wit al 57° a decidere la sfida. Nella seconda giornata gli olandesi poi hanno rifilato un sono 4-1 al Rijeka, però poi sono andati a perdere in casa della Real Sociedad per 1-0.

Gli spagnoli invece dal canto loro, oltre al successo contro gli olandesi, hanno regolato 0-1 il Rijeka fanalino di coda, e perso però 0-1 in casa contro il Napoli, con la firma di Politano a decidere la sfida.

Tutto in ballo dunque in questo splendido girone F di Europa League, che è ancora completamente aperto.

IL PRONOSTICO DI AZ-REAL SOCIEDAD:

Il pronostico di AZ-Real Sociedad, 4a giornata di Europa League
Il pronostico di AZ-Real Sociedad, 4a giornata di Europa League

Per quanto riguarda pronostico di AZ-Real Sociedad si prevede una gara molto equilibrata, tra due squadre che giocano bene a calcio e che sono molto solide.

Gli spagnoli partono favoriti secondo i bookmakers, e anche secondo noi potrebbero riuscire a strappare la vittoria in Olanda. Il 2 fisso è proposto da Bet365 a quota 1.85.

In alternativa si potrebbe provare il segno GOL, quotato 1.66 da William Hill, con gli olandesi sempre molto prolifici in casa.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY, giovedì 26 novembre a partire dalle ore 21.00.