Giovedì 15 aprile andranno in scena le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo le gare di andata alcune sfida sono già indirizzate. Ad esempio il Manchester United, dopo il successo per 0-2 in casa del Granada, ha già un piede in semi finale. Nella gara dell’Old Trafford comunque siamo sicuri che gli spagnoli daranno tutto per uscire dalla sfida con un buon risultato. Di seguito il pronostico di Manchester United-Granada.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto nella sfida di andata la squadra di Solskjaer è riuscita a espugnare il campo del Granada, cogliendo un successo davvero pesantissimo. La sfida è stata abbastanza equilibrata, con lo United che ha condotto i tempi di gioco mantenendo più a lungo il possesso di palla, e con il Granada che ha provato a pungere in contropiede. Alla fine della partita a fare la differenza sono stati gli episodi. Infatti il primo gol inglese è stata un’invenzione di Lindelof, seguita da una magia di Rashford, che con un aggancio magistrale e un tiro preciso è riuscito a sbloccare la sfida. Nella ripresa, nel finale, l’episodio del calcio di rigore ha chiuso la gara, con il solito Bruno Fernandes che è finito sul tabellino dei marcatori. Nel weekend gli spagnoli hanno vinto per 1-2 in casa del Valladolid, salendo all’8° posto in Liga. Gli inglesi invece hanno vinto alla grande per 1-3 in casa del Tottenham, consolidando il secondo posto in Premier League.


LEGGI ANCHE: Granada-Manchester United 0-2, Rashford e Bruno Fernandes fanno sorridere i Red Devils


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. All. Martinez.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED-GRANADA

Per quanto riguarda il pronostico di Manchester United-Granada, come nella sfida d’andata, i padroni di casa partono come nettamente favoriti per la partita. Infatti secondo i bookmakers non ci sono dubbi su chi vincerà la gara di giovedì. Anche secondo noi i Red Devils vinceranno la partita, e per questo proponiamo la combo 1+O1.5. In alternativa anche la combo O0.5 primo tempo+ O0.5 secondo tempo ci sembra una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 15 aprile a partire dalle ore 21,00.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Manchester United-Granada streaming e tv 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20