― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Europa League

Il pronostico di Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Europa League

Giovedì torneranno in campo Milan e Manchester United, per giocarsi la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Come abbiamo già detto per la sfida di andata il duello tra queste due squadre non è mai banale, con la storia di ambedue che parla prima ancora che le compagini scendano in campo. All’andata è finita 1-1, col gol del pareggio italiano nel finale. Di seguito il pronostico di Milan-Manchester United, ritorno che deciderà chi passerà il turno.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Gara di andata che sicuramente ha premiato i rossoneri, che con cuore e determinazione sono riusciti a pareggiare nel recupero della ripresa una gara che stavano perdendo immeritatamente. Il gol in trasferta vale moltissimo, ma allo stesso tempo si sa che senza pubblico l’effetto di giocare in casa in questa stagione particolare conta meno. Inoltre il Manchester United è una grande squadra, e con il rientro di Rashford fa ancora più paura. Nel weekend risultati opposti per le due squadre, con il Milan che ha perso e lo United che ha invece vinto. I rossoneri, a San Siro, sono stati piegati per 0-1 dal Napoli dell’ex Gattuso, che col gol di Politano ha mandato al tappeto il Milan dopo quasi un mese. L’ultima sconfitta era arrivata infatti il 21 febbraio nel derby contro l’Inter. United che invece ha battuto di misura, col l’autogol di Dawson, il West Ham, difendendo il secondo posto dall’attacco del Leicester e dimostrando una volta di più di avere tante qualità, anche se in avanti è mancata un po’ di lucidità con tante occasioni sciupate.


LEGGI ANCHE: Manchester United-Milan 1-1, Kjaer protagonista a sorpresa riprende i Red Devils


LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-MANCHESTER UNITED

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

IL PRONOSTICO DI MILAN-MANCHESTER UNITED

Per quanto riguarda il pronostico di Milan-Manchester United la sfida sarà sicuramente molto equilibrata, come all’andata. I rossoneri hanno dimostrato nei primi 90 minuti del doppio confronto di essere al livello degli avversari, e dunque vorranno completare l’opera in casa. Il nostro pronostico è la doppia chance interna, 1X. In alternativa anche il segno GOL è un’ottima giocata. I due risultati, per alzare la quota, potrebbero essere giocati insieme nella combo 1X+GOL.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 18 marzo a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Manchester United: ritorno ottavi