― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Moldavia-Israele, 3a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022

Il pronostico di Moldavia-Israele, 3a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022

Continua il percorso delle Nazionali che nell’ultima settimana sono impegnate nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Nel gruppo F sembra già essersi delineata la situazione, con Danimarca e Austria che cercheranno di allungare sulle avversarie. In coda invece andrà in scena il confronto diretto tra Israele e Moldavia, ultime a 1 punto dopo le prime due giornate. Di seguito il pronostico di Moldavia-Israele.

COME ARRIVANO ALLA PARTITA LE DUE SQUADRE?

Come detto le due squadre non sono partite col piede giusto in queste qualificazioni, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite del torneo. I padroni di casa, dopo il pareggio all’esordio con le Isole Far Oer, nella seconda giornata hanno subito una cocente sconfitta contro la Danimarca, davvero difficile da dimenticare. Infatti i danesi hanno rifilato ben 8 reti agli avversari, con l’8-0 finale che è un risultato davvero pesante. Contro Israele innanzitutto la Moldavia vorrà quindi ritrovare un po’ di fiducia, per lasciarsi alle spalle un punteggio così negativo come quello rimediato nella partita di ieri, domenica 28 marzo. Israele che invece, proprio contro la Danimarca, ha perso 0-2 in casa all’esordio. Nella partita successiva, sempre ieri, gli israeliani hanno pareggiato 1-1 contro un’ostica Scozia, dimostrando di essere una squadra non facile da superare.


LEGGI ANCHE: Israele-Scozia: probabili formazioni e in tv


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

MOLDAVIA (4-2-3-1): St. Namasco; Arhirii, Epureanu, Armas, Reabciuk; Carp, Ionita; Antoniuc, Rata, Platica; Nicolaescu. CT. Bordin.

ISRAELE (3-4-3): Marciano;Hanna, Tibi, Yeini; Dasa, Natkho, Golasa, Kandil; Solomon, Zahavi, Weissman. CT. Ruttensteiner.

IL PRONOSTICO DI MOLDAVIA-ISRAELE

Per quanto riguarda il pronostico di Moldavia-Israele gli ospiti partono come nettamente favoriti secondo i bookmakers. La squadra del CT italiano Bordin, la Moldavia, in queste prime uscite è sembrata infatti decisamente più debole di Israele, che ha buonissime probabilità di vincere la sfida. Il nostro pronostico è dunque il 2 fisso. In alternativa anche l’O1.5 ospite, con gli israeliani che secondo noi faranno almeno due gol, ci sembra una buona giocata. Per chi volesse alzare la quota della giocata si potrebbe anche giocare la combo 2+O1.5, con Israele che dovrebbe vincere con almeno due reti in totale segnate nel corso dei 90 minuti di partita.

L’ORARIO DELLA PARTITA

La partita è in programma per mercoledì 31 marzo alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Moldova-Israel | European Qualifiers | UEFA.com

Prima vittoria nelle qualificazioni rimandata per Israele contro la Scozia; l’obiettivo ora è battere la Moldavia.