Continua la corsa della Serie B che martedì sera vedrà disputarsi le partite valide per la 29a giornata di campionato. Il Monza, secondo in graduatoria, ospiterà la Reggiana, 16a e in piena zona retrocessione. La sfida sembra decisamente squilibrata, ma ogni partita in Serie B è piena di insidie e sorprese, perciò mai dire mai. Di seguito il pronostico di Monza-Reggiana.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
Monza e Reggiana arrivano a questo confronto con una grande differenza in classifica. Entrambe però hanno perso l’ultima partita disputata, con il Monza che è stato sconfitto dalla Reggina e la Reggiana che invece ha perso largamente per 3-0 in casa della Cremonese in uno scontro direttissimo per la salvezza. Il Monza nonostante il KO ha mantenuto la seconda piazza in graduatoria, ma le avversarie hanno accorciato la distanza e ora la lotta per il secondo posto è affollatissima, con almeno 4-5 squadre che si giocheranno la promozione diretta in Serie A bypassando i play off. Sconfitta invece più grave per la Reggiana, che ha perso contro una diretta concorrente per la salvezza come la Cremonese che precede gli emiliani in classifica di una posizione, ma di ben 4 punti. Inoltre la squadra di Alvini ha perso tre partite in fila, dato che dimostra il periodo non proprio felice della squadra.
LEGGI ANCHE: Reggina-Monza 1-0, la Serie B è imprevedibile
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-REGGIANA
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; K. Boateng, Diaw, D’Alessandro. All. Brocchi.
REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Gyamfi, Rozzio, Espeche, Costa; Del Pinto, S. Pezzella; Lunetta, Siligardi, Laribi; Mazzocchi. All. Alvini.
IL PRONOSTICO DI MONZA-REGGIANA
Per quanto riguarda il pronostico di Monza-Reggiana i padroni di casa partono come nettamente favoriti secondo i bookmakers. Anche secondo noi il Monza è nettamente superiori agli avversari, che inoltre sono in grave difficoltà come ben rappresentano gli ultimi risultati ottenuti. Il Monza deve subito tornare a vincere per mantenere la posizione e dunque non può sbagliare questa partita. Quindi puntiamo sull’1 fisso. In alternativa anche l’O2.5 potrebbe essere una buona giocata, con il Monza che ha uno dei migliori attacchi del campionato e la Reggiana che ha subito 7 reti nelle ultime due partite.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN martedì 16 marzo a partire dalle ore 19.00.
LEGGI ANCHE: Monza-Reggiana dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv