― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioIl Tottenham pensa a Gattuso dopo la rinuncia di Fonseca

Il Tottenham pensa a Gattuso dopo la rinuncia di Fonseca

Paulo Fonseca sembrava ormai vicinissimo al Tottenham. Il portoghese, dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Roma, aveva deciso di voler iniziare l’avventura in inglese in Premier League. Ma invece, per motivi fiscali, Fonseca ha deciso di abbandonare la pista a causa di motivi fiscali. Tuttavia, secondo il Daily Telegraph Football News, le due parti non sono riusciti a trovare un accordo e hanno deciso di non intraprendere una trattativa. Ma la vera notizia è che il Tottenham starebbe pensando a Gennaro Gattuso, che ha lasciato la Fiorentina prima di iniziare la sua avventura.

Tottenham-Gattuso: la trattativa potrebbe decollare?

Gattuso potrebbe accettare una nuova esperienza a Londra, anche se c’è da ancora intavolare una trattativa che soddisfi entrambe le parti. C’è da dire che le notizie di questi giorni son a dir poco clamorose. In quanto sia il tecnico ex Napoli che Fonseca sembravano praticamente i nuovi allenatori di Fiorentina e Tottenham. Per il caso di Gattuso, tutto procedeva bene fino a che Jorge Mendes ha imposto alla società una sua personale linea per il mercato in entrata. Il club di Commisso non ha voluto replicare alla volontà di Mendes e, di conseguenza, Rino Gattuso ha deciso di rescindere un contratto mai depositato in Lega. La situazione di Fonseca è molto simile, o meglio è simile in quanto le divergenze con la società londinese era dovuto a motivi perlopiù fiscali, poi smentiti da vari quotidiani inglesi che hanno battuto che il portoghese aveva piani diversi rispetto a quelli di Daniel Levy, patron degli Spurs.


Danny Rose torna al Watford dopo 14 anni di Tottenham

Fonseca potrebbe convincere Kane a rimanere al Tottenham