Potrebbe parlare italiano il Vasco De Gama del nuovo presidente Leven Siano, eletto all’inizio del mese di novembre ma divenuto operativo da pochi giorni per la richiesta degli altri candidati di annullare le prime votazioni per ripeterle via web, ma il risultato non è cambiato. Con lui si è insediato Fabio Cordella, come direttore sportivo.

Balotelli- Zenga, futuro brasiliano?

Il nuovo corso societario del Vasco de Gama vorrebbe regalare alla piazza due profili del calcio italiano: Mario Balotelli e Walter Zenga.

L’ attaccante bresciano, dopo le ultime disavventure nel campionato italiano, non ha più mercato in Europa, ma non invece oltreoceano dove potrebbe rimettersi in gioco a 30 anni suonati. Attualmente si sta allenando con il Franciacorta, squadra che milita in Serie D, nell’attesa di una chiamata dal Sudamerica dove volerebbe di corsa.

Per la panchina, invece, piace Walter Zenga, in cerca di squadra dopo l’esperienza con il Cagliari. L’ex portierone nerazzurro avrebbe già dato la sua disponibilità tanto da aver appoggiato, prima delle elezioni, la candidatura di Leven Siano attraverso un videomessaggio.

Balotelli, ancora svincolato, si allena con una squadra di Serie D

Walter Zenga: l’Uomo Ragno del calcio italiano compie 60 anni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20