― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioInter-Napoli, probabili formazioni.

Inter-Napoli, probabili formazioni.

Stasera alle 20.30 va in scena a San Siro il big match di questo Boxing Day, Inter-Napoli. Si tratta di una gara importante per tutte e due le squadre: l’Inter deve assolutamente vincere per cercare di avvicinarsi al Napoli e per stemperare le polemiche riguardanti la situazione Nainggolan, ma anche i partenopei sono chiamati alla vittoria per tenere il passo alieno della Juventus.

Probabile formazione Inter: Spaletti opterà per il consueto 4-2-3-1, ma deve fare a meno di Miranda e del sospeso Nainggolan. In porta agirà Handanovic. Torna Asamoah, che giocherà dal primo minuto con De Vrij, Skriniar e Vrsaljko. Centrocampo a due formato da Brozovic e Vecino. Sulle fasce dovrebbero giocare Perisic e Politano, con Joao Mario trequartista a sostituire Nainggolan. In attacco c’è l’insostituibile Icardi.

Probabile formazione Napoli: Ancelotti sicuramente schiererà il Napoli col 4-4-2. In porta c’è da capire chi giocherà tra Ospina e Meret, ma l’italiano sembra in vantaggio. La coppia centrale di difesa dovrebbe essere composta da Koulibaly e Albiol, con Maksimovic e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo torna Allan dal primo, che ha recuperato dal problema alla schiena. A completare il reparto ci sono Hamsik, Callejon e Fabian Ruiz. In attacco Milik sembra più in vantaggio per un posto da titolare rispetto a Mertens per fare coppia con Insigne.