― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioCalciomercatoInter Pjanic: Marotta rivuole il suo pupillo?

Inter Pjanic: Marotta rivuole il suo pupillo?

L’ Inter pensa a Pjanic come vice Brozovic?L’indiscrezione giunge dalla Spagna e vede i nerazzurri sulle tracce dell’ex centrocampista della Juventus che, di proprietà del Barcellona, non verrà riscattato e con ogni probabilità rimesso sul mercato visto che sembra non rientrare nei piani dei blaugrana.

INTER PJANIC: MAROTTA CI PROVA?

Pur essendo ormai in fase calante, il ds dei nerazzurri crede ancora nelle sue potenzialità conoscendolo molto bene durante l’esperienza alla Juventus. I campioni d’Italia avrebbero già contattato i blaugrana che vorrebbero cederlo a titolo definitivo al termine della stagione. Il bosniaco, nelle intenzioni della dirigenza interista, fungerebbe da riserva di Brozovic, quest’ultimo diventato una pedina insostituibile nel centrocampo di Inzaghi, tanto che il calo di rendimento della squadra è spesso coinciso con l’assenza del croato. Il giocatore farebbe carte false pur di ritornare in Italia, non a caso lo scorso anno si vociferava di un suo ritorno a Torino, come da lui stesso ammesso recentemente: “Due contatti ci sono stati, poi non abbiamo definito nella e non per una questione economica. Per me non era una questione di soldi, anche ora vorrei essere importante in un progetto e vincere lo scudetto. Ho fame, esperienza, quasi 700 partite: penso di poter aspirare ad obiettivi alti. In Turchia sono stato bene, io però non ho perso di vista l’Italia, è la mia seconda casa. Voglia di tornare? Mi manca l’Italia, sinceramente, ci tornerei volentieri. Per farvi capire, l’eliminazione dell’Italia mi ha colpito, come se fossi italiano anche io”.

L’Inter valuta Rodrigo De Paul