Match attesissimo per la sesta giornata di Champions League che si terra a San Siro. Lo Stadio Giuseppe Meazza ospiterà la partita Inter-Shakhtar.
Inter-Shakhtar, come si presentano le due squadre?
La squadra di casa reduce dalla vittoria contro il Monchengladbach si trova in ultima posizione nel girone a quota 5 punti. La partita sarà fondamentale per l’accesso agli ottavi di Champions. I tre punti, però, potrebbero anche non bastare: in caso di pareggio tra Real Madrid e Mönchengladbach, gli uomini di Conte rimarrebbero fuori dalle prime due posizioni. Un successo però garantirebbe la ‘retrocessione’ in Europa League nel peggiore dei casi, mentre con un pareggio o una sconfitta l’Inter terminerebbe la stagione nelle competizioni europee. Lo Shakhatr si trova in seconda posizione a 7 punti pari con il Real Madrid e lotterà fino all’ultimo per non farsi scavalcare dai nerazzurri.
Dove vedere Inter-Shakhtar
La partita si giocherà mercoledì 9 dicembre a San Siro alle ore 21. La sfida sarà trasmessa dai canali Sky su Sky Spor Uno e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW TV
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Antonio Conte
Shakhtar (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Bondar, Matvienko; Kovalenko, Stepanenko; Tete, Marlos, Taison; Junior Moraes
Allenatore: Luis Castro
Quote Sisal
Le probabilità di vittoria dell’Inter in casa sono del 73% mentre lo Shakhtar in trasferta ha una probabilità di vittoria dell’11%. Il pareggio ha una percentuale del 16%
Esito finale 1X2: 1 (1.30); X (5.75); 2 (8.75)
Doppia chance: 1X (1.06); X2 (3.46); 12 (1.13)
Under/Over 2.5: Under (2.80); Over (1.40)