― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeEditorialiInter su Scamacca e Frattesi: Pinamonti pedina di scambio ?

Inter su Scamacca e Frattesi: Pinamonti pedina di scambio ?

La pratica rinnovi è stata archiviata. Brozovic ha prolungato il suo contratto fino al 2026 e Skriniar dovrebbe firmare il rinnovo. Resta in bilico la questione legata al futuro di Stefan De Vrij. Intanto però l’Inter vira su Scamacca per l’attacco e Frattesi per il centrocampo. Marrota proverà ad inserire Pinamonti per convincere il Sassuolo ? Intanto l’Inter resta sempre vigile su Ginter del Borussia Mönchengladbach.

Inter su Scamacca e Frattesi, dentro Pinamonti nella trattativa ?

I nerazzurri sono estremamente interessati all’attaccante romano e all’ex centrocampista del Monza. Il Sassuolo però è una bottega molto cara e chi vuole comprare dai neroverdi deve pagare profumatamente. L’ad Carnevali ha già specificato che ci vorranno almeno 65 milioni di euro per potersi permettere entrambi i gioielli neroverdi.
Marotta sta ragionando sul da farsi per convincere il Sassuolo. Secondo TuttoSport, l’idea dell’amministratore delegato nerazzurro è quella di proporre due prestiti con obbligo di riscatto. Il Sassuolo sembra gradire il nome di Pinamonti, probabilmente il giocatore verrà inserito come pedina di scambio all’interno dell’affare.

Ritorno di fiamma per Ginter ?

Matthias Ginter, difensore centrale classe 94′ del Borussia Mönchengladbach, lascerà il club a fine stagione a parametro zero. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore non ha ancora deciso in qualche club giocherà nella prossima stagione. In una intervista rilasciata alla Bild ha dichiarato di aver bisogno di ancora qualche settimana prima di prendere una decisione sulla sua prossima squadra. L’Inter e il Bayern Monaco osservano interessate.

Il Sassuolo torna a sognare in grande
Torino al lavoro per un nuovo portiere e sogna una punta
Il posto di Inzaghi all’Inter non è in discussione
Centrocampo-Juventus: contatti con Milinkovic-Savic, occhio alle altre piste
Brozovic rinnovo: il giocatore ha firmato per restare all’Inter
Milan-attacco: torna la pista Berardi e Lang
Kessie Barcellona: il calciatore approda nella Liga
Addio al Fair Play Finanziario, l’Uefa lancia nuovo sistema per la regolamentazione dei club