― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioInzaghi - Lazio: arriva il Borussia

Inzaghi – Lazio: arriva il Borussia

Lazio – Borussia Dortmund è ormai alle porte, i biancocelesti di Simone Inzaghi si preparano ad ospitare i tedeschi, ex squadra di Ciro Immobile. Domani sera all’Olimpico di Roma i capitolini dovranno dare prova di aver superato il brutto momento di domenica quando contro la Sampdoria hanno perso 3-0. Quella di domani sarà una sfida importante anche perchè è la prima giornata della fase a gironi e partire con il piede giusto è fondamentale.

Inzaghi: “Con il Borussia? Voglio una risposta concreta”

Simone Inzaghi ha parlato durante la conferenza stampa pre – partita, queste sono state le sue parole: “A Genova abbiamo fatto la peggior prestazione degli ultimi anni, ma sappiamo dove abbiamo sbagliato. Col Borussia voglio subito una risposta dalla squadra, anche se un esordio tosto contro uno degli otto club più forti d’Europa. Il nostro esordio in Champions avremmo voluto farlo davanti ai nostri tifosi perché sappiamo che hanno aspettato da tanto questo giorno. Non ci saranno, ma cercheremo di fare una grande gara per loro. Dopo la partita contro la Samp dobbiamo fare una partita diversa. Dovremo giocare diversamente con coraggio e aggressività”.

In merito al Borussia Inzaghi ha detto: “È una delle migliori otto squadre in Europa. È collaudata e ha giocatori di grande qualità. Sarà un esordio tosto, sappiamo di dover fare una grande partita”.

L’allenatore biancoceleste ha anche parlato della partita di sabato contro la Sampdoria, accennando anche alle voci su Allegri: “Sappiamo dove siamo mancati a Genova, ovvero nello spirito e nella voglia. Domani vorrò vedere una risposta dalla squadra, che è consapevole di non aver fatto una buona prestazione. Avevamo tanti assenti come in passato, ma abbiamo sempre risposto bene”. “Lotito vuole Allegri? Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente, se ci fosse qualche malessere, me l’avrebbe detto. L’unico problema adesso è il Borussia Dortmund, una squadra molto forte”.