Domani sera il Chievo Verona ospiterà allo stadio Bentegodi il Brescia del neo tecnico Diego Lopez, tornato sulla panchina delle rondinelle dopo l’esonero di Del Neri in seguito alla seconda giornata di Serie B. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota quattro punti, e dunque la gara di domani sera per entrambe rappresenta una incontro molto importante per il prosieguo della stagione. Di seguito andremo a vedere le dichiarazioni alla vigilia di Chievo-Brescia.

LE PAROLI DI MISTER AGLIETTI:

Il tecnico dei clivensi Aglietti vuole continuità dopo il successo di misura contro la neo promossa Reggiana; il suo Chievo domani deve far vedere di che pasta è fatto. Infatti il tecnico nell’intervista alla vigilia di Chievo-Brescia ha spiegato: “Il Brescia è una delle squadre retrocesse dalla Serie A, ed è chiaro che sia una delle favorite per la vittoria finale di questo campionato. Dal cambio di allenatore si è vista subito una reazione della squadra, già l’altra sera hanno vinto molto bene contro il Lecce. Sarà una partita difficile per noi, da prendere con le molle e a cui arriviamo abbastanza bene con gli stessi giocatori a disposizione della partita giocata sabato. È chiaro che sarà per noi un banco di prova importante. Un test impegnativo, che servirà a capire anche a che punto siamo”. IL Brescia è un avversario tosto e Aglietti lo sa bene.

Le parole di Aglietti alla vigilia di Chievo-Brescia.

L’INTERVISTA A DIEGO LOPEZ, TECNICO DEL BRESCIA:

Il tecnico delle rondinelle Diego Lopez vuole continuità, dopo il bel 3-0 con cui è tornata sulla panchina del Brescia dopo la retrocessione dalla Serie A la scorsa stagione. Le sue parole alla vigilia della gara contro il Chievo sono state le seguenti: “La partita di domani credo sia importante per trovare continuità nelle prestazioni. Abbiamo giocato venerdì, c’è stato il tempo di recuperare. Stanno quasi tutti bene, ragioneremo sempre partita dopo partita”.

Secondo il tecnico domani sera sarà fondamentale continuare a giocare con l’entusiasmo che la squadra ha fatto vedere a Lecce, per cercare di continuare a vincere e convincere: “Dobbiamo cercare spesso queste situazioni, quando vengono i risultati hai più entusiasmo. Bisogna anche stare attenti, tutto quello che si è fatto prima bisogna continuare a farlo, ma non deve mancare la concentrazione. Dobbiamo sempre sfruttare il lavoro, per poi ritrovare il tutto anche negli allenamenti. Era una partita importante, perché il Lecce è una squadra forte. Bisogna trovare la giusta forza mentale: a volte può mancare con gli impegni ravvicinati, ma l’importante è avere una mentalità da protagonista. Non solo in casa, ma anche in trasferta”. L’obiettivo del Brescia naturalmente è l’immediato ritorno in Serie A, e in un campionato difficile come la Serie B bisogna cercare di non sbagliare mai, vincendo sia in casa che in trasferta su ogni campo.

Le parole di Diego Lopez alla vigilia di Chievo-Brescia.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20