― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriJessica Hawkins: la stuntman di Aston Martin

Jessica Hawkins: la stuntman di Aston Martin

Jessica Hawkins è una pilota delle W Series ma allo stesso tempo è molto presente anche nel mondo della Formula Uno. Più precisamente fa parte della squadra di Aston Martin con la quale sta crescendo molto a livello professionale. Inoltre, Jessica grazie alle sue capacità in pista, è anche una stuntman.


Aston Martin livrea: potrebbe cambiare il colore


Chi è Jessica Hawkins?

Jessica Hawkins, classe 1995, è una pilota britannica delle W Series che però è appassionata a tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. Infatti quando non deve gareggiare, è sempre nel paddock, più precisamente nei pressi dei box Aston Martin. La giovane pilota è infatti entrata a fare parte della squadra e per lei questo è un sogno che si realizza. Sta apprendendo davvero molto e si sta immergendo sempre più nell’universo della Formula Uno. Queste le sue parole: “Sapevo che avrei fatto parte della squadra, ma sono rimasta assolutamente sbalordita dall’accoglienza di tutti e da come mi hanno fatto sentire parte della squadra. Dopo poche ore dalla mia prima gara a Baku, mi sono sentita parte della famiglia, il che è davvero bello e mi scalda il cuore. Sento di poter fare domande e non mi viene fatto pesare. Sono stata presa sotto la loro ala protettrice e mi aiuteranno quanto più possibile”.

La vita da stuntman

Non è tutto però perchè Jessica Hawkins è anche una stuntman. Ha infatti preso parte a diversi film in cui il ruolo prevedeva degli esperti al volante: “Si è presentata l’opportunità di fare un’audizione per il live di Fast and Furious e così ho ottenuto il lavoro. Purtroppo non avevo le risorse per correre, quindi ho scelto di accettare quell’impiego. Anche se all’epoca non sembrava la decisione migliore, mi sono divertita davvero tanto. Probabilmente è stata una delle migliori esperienze che abbia mai fatto e non la dimenticherò mai. Quell’anno e mezzo è stato davvero fantastico. Ho aggiunto alcune competenze in più al mio CV, che poi si sono trasformate in un paio di film”. Esatto sì, perchè molto probabilmente la prossima pellicola a cui prenderà parte Jessica, sarà il nuovo capitolo di James Bond, intitolato “No Time to Die”.