Dopo qualche anno tutt’altro che straordinario, il centrocampista di proprietà dell’Inter Joao Mario si sta mettendo in mostra al club in prestito Sporting CP. Il club lusitano non sarebbe il solo interessato all’acquisto del calciatore. Infatti ci sarebbero anche altre due società andaluse interessate. Si tratterebbe di Siviglia e Betis.
Quale sarà il futuro di Joao Mario?
Joao Mario sembra rinato allo Sporting di Lisbona. Dopo qualche anno tutt’altro che straordinario, il centrocampista di proprietà dell’Inter pare avere molti estimatori per il prossimo futuro. Infatti, come riporta A Bola, anche il l Betis Siviglia sarebbe interessato ad acquistare Joao Mario e per farlo includerebbe un nome già in orbita nerazzurra: William Carvalho. Tuttavia anche lo Sporting interessato all’acquisto è in vantaggio nei discorsi con l’Inter, chiaramente intenzionata a liberarsi del giocatore datato 2016. Resta il nodo ingaggio: il portoghese classe ’93 percepisce 2.7 milioni netti a stagione ma l’Inter paga più di metà ingaggio e il club lusitano contribuisce per (circa) 1 milione di euro.
Kylian Mbappè: il Real Madrid si muove
Il contratto con l’Inter
L’Inter avrebbe fissato il prezzo per il cartellino del giocatore, in scadenza a giugno 2022, a 10 milioni di euro. Acquistarlo sarebbe piuttosto complicato per i Verderones che potrebbero tentare la strada del prestito con obbligo di riscatto. La strada dell’acquisto a titolo definitivo potrebbe essere invece affrontata dai Rojiblancos, anche se con qualche dubbio.