Julio Jones sembra essere sempre più vicino ad approdare ai Tennessee Titans, dopo aver richiesto ai Falcons di essere scambiato. Secondo quanto confermato da Ian Rapoport sull’NFL Network, lo scambio che dovrebbe portare il wide receiver a Nashville starebbe per concretizzarsi.
Jones è vicino ai Titans: cosa riceve in cambio Atlanta?
Stando alle dichiarazioni di Rapoport, Atlanta avrebbe chiesto in cambio almeno una chiamata del secondo round, che era l’offerta ipotizzata inizialmente in casa Titans. In seguito a questi ultimi sviluppi, Tennessee sembra aver superato la concorrenza di Patriots, 49ers, Rams e Ravens, tutte franchigie interessate al wide receiver in uscita da Atlanta.
Jones, che ha richiesto espressamente alla società di essere ceduto, ha lasciato un segno indelebile nei Falcons. Arrivato in NFL con il Draft del 2011, il wide receiver proveniente dai Crimson Tide ha trascorso tutta la sua carriera ad Atlanta. In dieci stagioni, si è imposto come leader della squadra per ricezioni (848) e receiving yards (12.896) e secondo assoluto per numero di touchdown segnati. Insieme ai Falcons è arrivato a giocarsi e a sfiorare la vittoria del Super Bowl LI, passato alla storia per l’incredibile rimonta messa a segno dai Patriots.
Nonostante sia reduce da una stagione non particolarmente brillante, Jones rimane uno dei simboli dei Falcons dell’ultimo decennio e verrà sicuramente ricordato come uno dei migliori giocatori della franchigia.
Leggi anche:
NFL – Julio Jones è il nome caldo del mercato;
Falcons – Diverse franchigie puntano Julio Jones;
Titans – Tennessee pensa di ridimensionare il contratto di Tannehill per fare spazio a Jones.