― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoJuventus-Grimaldo: tentativo a gennaio? Occhi inglesi su Vlahovic e Miretti

Juventus-Grimaldo: tentativo a gennaio? Occhi inglesi su Vlahovic e Miretti

La pausa per le nazionali per ricaricare le pile, ma anche per valutare le prossime mosse. La Juventus, oltre ad a fare i conti con un inizio di stagione negativo, deve anche iniziare a lavorare per le corsie esterne. Il rinforzo potrebbe arrivare dal Portogallo. C’è stato un accostamento Juventus-Grimaldo nei giorni scorsi, col terzino che sarà oggetto di desiderio già a gennaio. Intanto l’Arsenal sembra aver messo gli occhi su Vlahovic e Miretti.

Juventus-Grimaldo: il terzino sarà prenotato a gennaio?

Nelle intenzioni del club torinese, il giocatore del Benfica dovrà essere il sostituto naturale di Alex Sandro. Il brasiliano è in scadenza di contratto e il suo rinnovo è distante anni luce. Anzi, si può dire che molto probabilmente non prolungherà con la Juventus. Grimaldo è il primo nome per sostituirlo. Anche lo spagnolo è vicino alla scadenza e non vuole rinnovare. Cherubini potrebbe fare un tentativo già a gennaio per poter anticipare la folta concorrenza europea.
L’ex canterano di Barcellona e Valencia ha avuto un buon avvio di stagione: 13 gare, una rete e tre assist. Mancino educato, il suo punto di forza è la fase offensiva. Inoltre è anche abile nel rendersi pericoloso tramite palle inattive. L’alternativa allo spagnolo è Alvaro Odriozola, ex Fiorentina attualmente in forza al Real Madrid. Valutazione? Circa 15-20 milioni.

L’Arsenal posa gli occhi su Vlahovic e Miretti

Non solo mercato in entrata, la Juventus deve anche proteggere i suoi gioielli. L’involuzione di Vlahovic desta preoccupazioni, ma le qualità dell’attaccante serbo sono indiscutibili. Fabio Miretti ha trovato la sua dimensione, risultando tra i migliori in questo nerissimo avvio di stagione dei bianconeri. Secondo The Sun, l’Arsenal di Mikel Arteta sarebbe molto interessato ai due giocatori della Juventus. I gunners sarebbero pronti ad offrire la bellezza di 100 milioni di sterline per i due giocatori.
Difficile però pensare che la Juventus possa effettivamente privarsi di due elementi così importanti.

Nella Juventus stupisce il silenzio societario: Agnelli sembra sparito
Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv