Uno dei reparti che la Lazio deve andare a rinforzare, è sicuramente quello difensivo. Dall’inizio della stagione fino ad ora, è risultato chiaro ed evidente che ci siano alcune lacune nelle retrovie. Il mercato di riparazione servirà quindi a Tare per ricercare il difensore che potrebbe fare al caso di Inzaghi. Il DS ha notato Dimitrije Kamenovic.
Kamenovic? Potrebbe fare al caso della Lazio
Dimitrije Kamenovic classe 2000 è il giovanissimo difensore del Cukaricki, squadra serba con sede a Belgrado. Il giocatore per le sue doti fisiche e calcistiche potrebbe essere il profilo che la Lazio sta cercando. Kamenovic infatti può occupare sia il ruolo di terzino che quello di centrale andando così a risolvere i problemi di assenze di Inzaghi. Stando a quanto riporta il “Corriere dello Sport”, il difensore potrebbe arrivare a Roma solo in estate e non adesso. Il prezzo fissato dalla società serba per il giocatore ammonta a 3 milioni, i biancocelesti al momento ne avrebbero offerti “solamente” 2. La trattativa però è aperta quindi le due parti potrebbero venirsi incontro e trovare l’accordo.
Al momento il problema più grande dalla Lazio è la fascia sinistra che orfana ormai da un anno di Lulic, è il punto debole delle giocate dei biancocelesti. I tifosi si augurano che durante questo mercato di riparazione, i vertici della società possano trovare dei rinforzi utili, in vista anche della sfida contro il Bayern Monaco.