― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipKilmarnock- St Mirren - probabili formazioni

Kilmarnock- St Mirren – probabili formazioni

Il Kilmarnock ospiterà il St Mirren questo sabato 16 marzo nell’ultimo incontro di Scottish Premiership, che potrebbe giocare un ruolo importante nella corsa alle posizioni europee.

Gli ospiti occupano attualmente la quarta posizione, ma con il Killie a solo un punto di distanza, c’è molto in gioco questo fine settimana. Il calcio di inizio di Kilmarnock- St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Kilmarnock- St Mirren a che punto sono le due squadre

Kilmarnock

Il Kilmarnock ha lottato per la coerenza ultimamente in tutte le competizioni, avendo pareggiato, vinto e perso due volte nelle loro precedenti sei partite.

Considerando che il Killie sta attualmente lottando per un posto in Europa, è necessario che inizi a raccogliere risultati regolari, e dare il via a questo fine settimana garantirebbe il passaggio al quarto posto.

Una vittoria consentirebbe di superare il St Mirren in classifica, ma anche di allontanare il Dundee che si trova a soli quattro punti di distanza.

Tuttavia, dopo la sorprendente sconfitta in Scottish FA Cup nell’ultima uscita, aumenterà la pressione sulla squadra per ottenere un risultato per i tifosi.

Il Killie vanta un ottimo record casalingo e, insieme al fatto che il St Mirren ha tipicamente faticato in trasferta in questa stagione, ha tutte le caratteristiche di una gara combattuta.

St Mirren

Gli ospiti arrivano alla partita in posizione di comando perché un pareggio li manterrebbe nelle prime quattro posizioni, ma se i Buddies vogliono mettere pressione a chi li precede, i tre punti saranno fondamentali.

Il St Mirren arriva a questo fine settimana dopo tre partite senza sconfitte, tra cui quella più recente contro l’Aberdeen.

I Dons si sono portati in vantaggio di un gol nel primo minuto della partita, ma i Buddies non si sono arresi e hanno finito per conquistare i tre punti dopo una fantastica prestazione nei tempi supplementari.

I gol di Mark O’Hara e Toyosi Olusanya al 96° e 97° minuto hanno dimostrato la capacità del St Mirren di lottare fino all’ultimo minuto, cosa che servirà alla squadra per affrontare la prossima fase della stagione.

Tuttavia, i Buddies non sono riusciti a sconfiggere il Kilmarnock nei due precedenti incontri di questa stagione, cosa che vorranno fare questa volta.

Notizie dalle squadre

Kyle Magennis resta ai margini del Kilmarnock, alle prese con un infortunio al bicipite femorale da dicembre, ed è affiancato da Bradley Lyons, anch’egli indisponibile per infortunio.

La coppia d’attacco composta da Marley Watkins e Kyle Vassell continuerà probabilmente a lavorare insieme per il Killie come ha fatto per la maggior parte della campagna.

Sia O’Hara che Olusanya sperano di essere presenti nella formazione titolare del St Mirren, dopo che entrambi sono entrati dalla panchina per segnare contro l’Aberdeen.

I Buddies hanno anche problemi di infortuni da considerare, con Connor McMenamin e Ryan Strain entrambi indisponibili.

Probabili formazioni Kilmarnock- St Mirren

Possibile formazione iniziale del Kilmarnock:
Dennis; Wright, Deas, Findlay, Ndaba; Armstrong, Polworth, Donnelly, Kennedy; Watkins, Vassell

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Bolton, Gogic, Fraser; Bwomono, Kwon, Boyd-Munce, Tanser; Jamieson, Kiltie, Mandron